Ranieri risponde a Bucciantini in diretta | Facile stare seduti

Le dichiarazioni del tecnico dei giallorossi al termine della sfida europea contro il Porto. Il club capitolino vola agli ottavi di finaleRanieri risponde a Bucciantini in diretta: “Facile stare seduti” (LaPresse) – Calciomercato.itLa Roma di Claudio Ranieri batte il Porto e vola agli ottavi di finale di Europa League. I giallorossi si sono imposti per 3 a 2 grazie ad un super Paulo Dybala, autore di due gol e un assist.Il club capitolino può dunque esultare, ma il mister non è completamente soddisfatto della prova della sua squadra: “Avere grandi giocatori aiuta – esordisce Ranieri ai microfoni di Sky Sport – Se hai Dybala nel tuo arco vuol dire tanto. E’ straordinario, è un leader e carica la squadra. Abbiamo vinto grazie a lui, ma quando prendiamo gol impazzisco. Dobbiamo diventare squadra, siamo stati nervosi all’inizio, dovevamo essere più attenti.
Ranieri risponde a Bucciantini in diretta |  Facile stare seduti

Calciomercato.it - Ranieri risponde a Bucciantini in diretta: “Facile stare seduti”

Leggi su Calciomercato.it
  • Ranieri risponde a Bucciantini in diretta: "Facile stare seduti"
  • Bucciantini avverte: "La Roma è in crescita. Ora è una squadra che non molla mai"
  • Bucciantini: "Conte come Sinner, hanno un aspetto in comune. Su Buongiorno-Dovbyk domenica..."
  • Bucciantini: "Non prenderei un vice Kean a gennaio. Al massimo un titolare che se la giochi"
  • Bucciantini: "Juric mortificato da questa squadra. In primis va rifatta la società. Prossimo allenatore? Richiamerei De Rossi"
  • In campo e nella vita serve sempre un Kanté
  • Bucciantini: "Ranieri, che impresa normalizzare la Roma" - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • Bucciantini a Sky: Roma, la mentalità che fa la differenza - La Roma di Ranieri: una squadra in crescita, con la mentalità giusta Marco Bucciantini, giornalista e scrittore, ha analizzato il momento positivo della Roma, intervenendo a Sky Sport. (informazione.it)
  • Bucciantini: "La Roma non molla mai, è una squadra in crescita" - Marco Bucciantini, giornalista, è intervenuto a Sky Sport elogiando la Roma, che affronterà il Napoli nella 23esima giornata di Serie A: "La Roma ora ha una mentalità, non molla mai ... (informazione.it)
Video Ranieri risponde