Rapiti da Hamas nel kibbutz e restituiti cadaveri a Israele | chi erano i fratellini Kfir e Ariel e della madre Shiri

Fino all’ultimo Israele non ha voluto crederci. Li ha aspettati, ha pregato. Anche a fronte delle dichiarazioni dei Hamas, che aveva esplicitato la prossima restituzione a Israele dei corpi dei membri della famiglia Bibas, la madre Shiri, 33 anni, e i due bambini Kfir e Ariel. Il padre Yarden Bibas, 35 anni, era stato liberato il 1° febbraio. Da solo, senza sapere cosa ne fosse stato dei suoi figli e delle moglie. “Purtroppo la mia famiglia non è tornata con me. Sono ancora a Gaza. La mia luce è ancora lì, e finché non ci saranno loro, qui sarà tutto buio. Aiutatemi a riportare la luce nella mia vita”, ha detto dopo il rilascio. E anche lui, fino all’ultimo, ha radunato tutte le speranze, crollate oggi sul palco allestito accanto a un cimitero a Bani Suheila: lì erano stati sepolti i corpi dei suoi figlioletti e della moglie, che oggi i terroristi hanno restituito in quattro bare nere affiancate da un miliziano di Hamas, con un’immagine di un Netanyahu grondante di sangue sullo sfondo.
Rapiti da Hamas nel kibbutz e restituiti cadaveri a Israele |  chi erano i fratellini Kfir e Ariel e della madre Shiri

Ilfattoquotidiano.it - Rapiti da Hamas nel kibbutz e restituiti cadaveri a Israele: chi erano i fratellini Kfir e Ariel e della madre Shiri

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Rapiti da Hamas nel kibbutz e restituiti cadaveri a Israele: chi erano i fratellini Kfir e Ariel e della…
  • Ariel, Kfir e i bambini di Gaza morti. Guardatelo, l'orrore della guerra
  • Medioriente, Hamas: 'Consegneremo corpi della famiglia Bibas giovedì'
  • Ostaggi di Hamas: il calvario della famiglia Bibas, rapita il 7 ottobre
  • Stop alle speranze: i due fratellini Bibas e la madre sono morti
  • Hamas consegnerà i corpi della madre con i due bimbi rapiti il 7 ottobre: il più piccolo aveva 10 mesi
  • rapiti hamas kibbutz restituitiHamas restituisce 4 corpi israeliani, a Tel Aviv lo schermo con foto e video degli ostaggi - (LaPresse) I corpi dei quattro ostaggi israeliani uccisi sono stati consegnati dalla Croce Rossa alle truppe dell'esercito israeliano nella ... (msn.com)
  • rapiti hamas kibbutz restituitiHamas espone le bare dei fratellini Bibas e della mamma con l'immagine di Netanyahu "vampiro" - I corpi restituiti nell'ambito della tregua. Anche questo "ritorno" organizzato con una cerimonia pubblica. La storia degli ostaggi più piccoli del conflitto ... (today.it)
  • rapiti hamas kibbutz restituitiMedio oriente, Hamas restituisce i corpi di quattro ostaggi. C’è anche la famiglia Bibas - Restituiti i corpi della famiglia Bibas. Il padre, segregato altrove, era stato liberato qualche tempo fa: le quattro bare nere esposte su un palco a Khan Younis ... (editorialedomani.it)
Video Rapiti Hamas