Ravezzani è netto | Tutte queste cose rendono la stagione della Juve fallimentare Ora sono obbligatori due obiettivi

di Redazione JuventusNews24Ravezzani ha commentato la pesante eliminazione che la Juventus ha subito nei playoff di Champions League: ecco le sue paroleFabio Ravezzani ha commentato duramente l’eliminazione che la Juve ha patito contro il PSV in Champions League. Il giornalista ha detto la sua sull’uscita della Vecchia Signora dall’Europa che conta, affidandosi al suo profilo X. Ecco le sue parole.PAROLE – «Dopo tutti i soldi spesi e l’avvento del giochista Motta, uscire così dalla Champions, il ritardo di campionato e l’immediata eliminazione in Supercoppa definiscono oggi la stagione Juve come fallimentare. Ora obbligatori il quarto posto e almeno la finale di Coppa Italia».Leggi su Juventusnews24.com
Ravezzani è netto |  Tutte queste cose rendono la stagione della Juve fallimentare  Ora sono obbligatori due obiettivi

Juventusnews24.com - Ravezzani è netto: «Tutte queste cose rendono la stagione della Juve fallimentare. Ora sono obbligatori due obiettivi»

Leggi su Juventusnews24.com
  • ravezzani netto tutte coseRavezzani è netto: «Tutte queste cose rendono la stagione della Juve fallimentare. Ora sono obbligatori due obiettivi» - Ravezzani ha commentato la pesante eliminazione che la Juventus ha subito nei playoff di Champions League: ecco le sue parole Fabio Ravezzani ha commentato duramente l’eliminazione che la Juve ha pati ... (juventusnews24.com)
  • Ravezzani: “Se Vlahovic farà panchina a Kolo Muani significa solo 2 cose. Disintegrare…” - Testata giornalistica registrata - Aut.Trib.di Bologna n. 8183 del 17/05/2011 AMALA S.N.C. - Direttore Responsabile: Daniele Mari e Giovanni Montopoli - Vice Direttore : Sabine Bertagna Il sito ... (fcinter1908.it)
  • Ravezzani sul derby d'Italia: 'Juve pessima per 45’, poi finalmente dominante' - Il giornalista Palmeri ha aggiunto: 'La Juve ha vinto per coraggio e personalità, cose che sono mancate all'Inter' ... (it.blastingnews.com)
Video Ravezzani netto