Reacher | recensione della terza stagione della serie Prime Video

Reacher: recensione della terza stagione della serie Prime VideoJack Reacher è tornato! Dopo una seconda stagione (qui la nostra recensione) che ha consolidato il successo di questa serie targata Prime Video, arriva ora la terza avventura sul piccolo schermo dell’ex investigatore militare nato dalla penna di Lee Child. Nuovi episodi che ribadiscono la forza di questa serie, capace di intrattenere ed affascinare grazie al carisma del suo protagonista. E se la prima stagione adattava il romanzo Zona pericolosa e il secondo Vendetta a freddo, questa terza si basa su La vittima designata, settimo libro della serie pubblicato nel 2004, in cui il personaggio si trova invischiato in una pericolosa missione da infiltrato che riporterà alla luce anche dolorose ferite del passato.La trama della terza stagione di ReacherIn questa nuova stagione Jack Reacher (Alan Ritchson) viene arruolato da un gruppo di agenti della DEA (l’agenzia statunitense antidroga) che operano senza nessuna autorizzazione per incastrare il ricco Zachary Beck (Anthony Michael Hall), sospettato di essere un trafficante di droga e di aver fatto sparire un’altro agente della DEA precedentemente infiltratosi nella sua cerchia.
Leggi su Cinefilos.it
  • Reacher 3 è sempre una serie tv che fa bene a mente e cuore
  • Reacher 3, la recensione: l'eroe letterario di Prime Video finisce sotto copertura
  • Reacher, stagione 3: la recensione dei nuovi episodi con l'erculeo Alan Ritchson (su Prime Video)
  • Reacher, alla terza stagione si conferma una formula che funziona: recensione, trama e programmazione della serie
  • Reacher: la recensione senza spoiler della stagione 3 in arrivo su Prime Video
  • Reacher Rinnovato Per Una 4ª Stagione
  • reacher recensione terza stagioneReacher 3, la recensione: l'eroe letterario di Prime Video finisce sotto copertura - Alan Ritchson è per la terza volta Jack Reacher, che questa volta dovrà fermare un pericoloso trafficante, insieme ad un fantasma del proprio passato. In streaming su Prime Video. (msn.com)
  • reacher recensione terza stagioneReacher, alla terza stagione si conferma una formula che funziona: recensione, trama e programmazione della serie - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • reacher recensione terza stagioneLee Child su Reacher 3: “Non volevo un eroe traumatizzato. Il suo senso di giustizia è di un’America che non esiste più” - L'America è cambiata molto da quando è uscito il primo libro di Reacher quasi trent'anni fa. Osservando questo personaggio caratterizzato da un senso di giustizia così forte, sempre pronto ad aiutare ... (fanpage.it)
Video Reacher recensione