Reazione matura dopo l’inizio soft

Coach Leka è davvero contento a fine gara: ha ricevuto dalla sua truppa una risposta da grande squadra dopo un approccio morbido che poteva essere rischioso: "Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta e l’inizio lo ha confermato, con quella sberla da 12-2. Mi sono arrabbiato - racconta Spiro - e ho cambiato subito tre giocatori perché mi sembrava che non c’eravamo con la testa e non avevamo capito l’importanza di partire forte. Però - prosegue l’allenatore della Vuelle - la cosa importante è che c’è stata una Reazione di squadra e negli altri tre quarti, dopo averne presi 29 nel primo, abbiamo subìto 16 punti nel secondo, 14 nel terzo e 17 nell’ultimo. Insomma, dopo i primi dieci minuti abbiamo giocato come una squadra matura, in controllo, muovendo la palla. Questa è la nostra forza adesso.
 Reazione matura dopo l’inizio soft

Ilrestodelcarlino.it - "Reazione matura dopo l’inizio soft"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Reazione matura dopo l’inizio soft"
  • Zeudi Di Palma crolla per l'aereo dedicato a Javier Martinez e Helena Prestes/ La reazione di lui spiazza
  • Baroni a Dazn: "Servirà una Lazio matura. Tifosi? Non ho parole"
  • Empoli, un punto che vale oro. Lo choc del gol al quinto minuto. Forte reazione degli azzurri. Super Esposito mette tutti in riga
  • Nunziante: "Dopo l'errore mi hanno incoraggiato tutti"
  • Punto d’oro del Genoa al Ferraris con la Roma: pareggio all’ultimo minuto. Gila: “Reazione da squadra matura
  • reazione matura dopo inizio"Reazione matura dopo l’inizio soft" - Addio alla procedura avviata nel 2017 anche con Lombardia e Veneto. Il governatore: “Faccio autocritica, si viaggiava ormai su un binario morto”. Sui temi etici: “Basta la delibera del 2024”. La Lega: ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Reazione matura