Res alla Envent Winter Conference | Innovazione e sviluppo confronto con le Pmi italiane quotate su Egm

La Res Recupero Etico Sostenibile Spa, Società che opera da oltre 30 anni nel settore della circular economy e della sostenibilità ambientale, quotata sul mercato Egm, ha preso parte allaEnvent Winter Conference – Call for Growth”, evento organizzato da Envent Italia Sim in collaborazione con Virgilio IR.L’evento rappresenta un’importante occasione di confronto per le Pmi italiane quotate su Egm, offrendo loro la possibilità di interagire con investitori istituzionali, sia italiani che internazionali, attraverso incontri one-to-one e one-to-few. In questo contesto, Res ha potuto illustrare gli sviluppi dell’innovativo centro integrato a Pettoranello del Molise, in provincia di Isernia, di selezione, gestione, trattamento e trasformazione delle plastiche in materie prime seconde e recupero degli scarti di processo mediante trasformazione in olio pirolitico destinato all’industria della plastica.
Leggi su Ildenaro.it
  • Economia circolare, l'esperienza di Res alla EnVent Winter Conference
  • RES, Valerio: impianto di riciclo chimico plastiche integra catena del valore che abbiamo creato
  • Imprese&Mercati Archivi
  • General
  • res envent winter conferenceRes alla Envent Winter Conference: Innovazione e sviluppo, confronto con le Pmi italiane quotate su Egm - La Res Recupero Etico Sostenibile Spa, Società che opera da oltre 30 anni nel settore della circular economy e della sostenibilità ambientale, quotata sul mercato Egm, ha preso parte alla “EnVent Wint ... (ildenaro.it)
  • res envent winter conferenceEconomia circolare, l'esperienza di Res alla EnVent Winter Conference - La Res, Recupero Etico Sostenibile S.p.A, società che opera da oltre 30 anni nel settore della Circular Economy e della sostenibilità ... (iltempo.it)
Video Res alla