Roma | minacciava e colpiva la compagna a Villa Bonelli arrestato 43enne

minacciava e colpiva con la testa la compagna: per questo un uomo di 43 anni e’ stato arrestato dai carabinieri in via Pian due Torri a Roma. Il tutto e’ partito da una segnalazione al 112 da parte di una donna residente nel quartiere di Villa Bonelli, che ha permesso ai carabinieri di intervenire in modo tempestivo e arrestare in flagranza l’uomo, gia’ noto alle forze dell’ordine, poiche’ indiziato di maltrattamenti nei confronti della compagna convivente.La vittima ha raccontato ai militari sul posto che l’uomo poco prima l’aveva colpita al volto con una testata e le aveva rivolto frasi minacciose.Un episodio analogo era accaduto a dicembre ma non era stato denunciato. Dopo essere stato arrestato, l’uomo e’ stato portato al carcere di Regina Coeli dove il tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto il divieto di avvicinamento alla donna.
Roma |  minacciava e colpiva la compagna a Villa Bonelli arrestato 43enne

Romadailynews.it - Roma: minacciava e colpiva la compagna a Villa Bonelli, arrestato 43enne

Leggi su Romadailynews.it
  • "Uccido la tua famiglia", picchia e minaccia di morte la madre della fidanzata
  • Anni di stupri, botte e ricatti alla moglie, poi minaccia di uccidersi davanti ai figli: «È colpa di vostra ma
  • Virzì-Ramazzotti, i testimoni della rissa a Roma: «Si minacciavano di morte. E lei colpiva la figlia di lui»
  • Roma: minacciava e colpiva la compagna a Villa Bonelli, arrestato 43enne - Minacciava e colpiva con la testa la compagna: per questo un uomo di 43 anni è stato arrestato dai carabinieri in via Pian due Torri a ... (agenzianova.com)
  • roma minacciava colpiva compagnaPrende a testate sul volto la compagna, la manda in ospedale e la minaccia: arrestato 47enne - Paura a Roma dove una donna è stata presa a testate in volto dal compagno che le ha causato diverse ferite. L’uomo è stato trasferito in carcere con l’accusa di maltrattamenti. (fanpage.it)
  • Roma, minaccia di morte l'ex compagna con una siringa dopo averla contattata 194 volte: arrestato un 25enne romano - Ha minacciato di morte l'ex compagna con una siringa, dopo averla contattata 194 volte. Per questo, i carabinieri della stazione di Roma La Storta hanno arrestato un ragazzo di 25 anni di Roma ... (msn.com)
Video Roma minacciava