San Vito al Tagliamento | concerto di FACCIANUVOLA e MAINSTREAM una festa indie Sabato 22 febbraio

Il circolo ARCI Cral si conferma punto di riferimento in Friuli-Venezia Giulia per scoprire la migliore nuova musica italiana in circolazione. Anche a febbraio, Sabato 22, in arrivo una ventata di aria fresca con il concerto di FACCIANUVOLA, giovane talento che unisce in maniera unica la tradizione del cantautorato all’elettronica. Dopo di lui spazio a “MAINSTREAM – Una festa indie” il party che celebra questi anni d’oro per la musica indie pop italiana.Apertura porte ore 21:00. Contributo responsabile online su www.eventbrite.it o in cassa.FACCIANUVOLA è un maghetto che in ogni live trasporta il pubblico nel suo hyperpop energico e colorato ma più profondo, più di quanto possa sembrare. La sua musica è sempre arricchita da personaggi, ambienti e situazioni eteree, quasi surreali, in cui anche la sua voce diventa uno strumento musicale che accompagna l’ascoltatore nel viaggio all’interno del brano.
San Vito al Tagliamento |  concerto di FACCIANUVOLA e MAINSTREAM una festa indie  Sabato 22 febbraio

Udine20.it - San Vito al Tagliamento: concerto di FACCIANUVOLA e MAINSTREAM una festa indie. Sabato 22 febbraio

Leggi su Udine20.it
  • San Vito al Tagliamento: concerto di FACCIANUVOLA e MAINSTREAM una festa indie. Sabato 22 febbraio
  • Travolto dall’auto mentre é in bici
  • Il Consorzio Ponte Rosso continua la riqualificazione di aree industriali a Spilimbergo e San Vito al Tagliamento
  • Teatro per bambini a San Vito al Tagliamento, Codroipo e Premariacco
  • A San Vito storie e favole nelle lingue madri di bambini e bambine, 18 febbraio 2025
  • Caccia ai Tesori Arancioni di San Vito al Tagliamento
  • san vito al tagliamentoIl Consorzio Ponte Rosso continua la riqualificazione di aree industriali a Spilimbergo e San Vito al Tagliamento - SAN VITO SPILIMBERGO – Il Consorzio Ponte Rosso – Tagliamento continua a portare avanti il suo impegno in ambito immobiliare, concentrandosi su importanti azioni di riqualificazione di insediamenti in ... (nordest24.it)
  • san vito al tagliamentoBorgo del Castello: sarà più moderno dopo due mesi di cantiere. Al via i lavori da 250mila euro - Da Pasqua, il borgo del castello splenderà di nuova luce. Hanno preso il via ieri mattina i lavori di riqualificazione di via Marconi, nel centro storico di San Vito, che dureranno circa ... (ilgazzettino.it)
  • san vito al tagliamentoSan Vito Jazz a marzo a San Vito al Tagliamento - Il programma del festival – sabato 1. marzo The Leaping Fish Trio : Trees. The Music of Lou Reed | sabato 15 marzo Quintetto Ghirardini | venerdì 21 marzo Aruàn Ortiz : Cub (an)ism | sabato 29 marzo M ... (udine20.it)
Video San Vito