Sassuolo e Samp che differenza tra i pali

Prevedere 33 punti di distanza tra Sassuolo e Sampdoria dopo 26 giornate, a inizio stagione, non era proprio possibile. Eppure, nonostante le ambizioni di entrambi i club, oggi neroverdi e blucerchiati fanno un campionato diverso, ed ecco allora che la partita di domani sera, pur avendo una favorita, per il Sassuolo può essere un tranello, considerando che i doriani vorranno anche vendicare il pesante rovescio dell’andata. Detto questo, tra una Sampdoria che, con Semplici, ha migliorato il rendimento difensivo, e un Sassuolo che non prende gol da tre gare, c’è una divergenza irriducibile per quanto riguarda ciò che in questa annata è avvenuto fra i pali: da un lato la stabilità del Sassuolo, dall’altro la maledizione del ruolo in casa doriana. Alla vigilia della stagione, era il club neroverde a non sapere chi avrebbe difeso la porta: Turati non voleva la B, si erano registrati l’addio di Pegolo e la separazione in casa con Consigli e così a cominciare l’annata era stato Satalino, sino all’arrivo di Horatiu Moldovan dall’Atletico Madrid.
Sassuolo e Samp che differenza tra i pali

Ilrestodelcarlino.it - Sassuolo e Samp, che differenza tra i pali

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Sassuolo e Samp, che differenza tra i pali
  • Tutino-Sampdoria, duello con il Sassuolo per l'attaccante: il FATTORE che farà la differenza - Samp
  • sassuolo samp differenza paliSassuolo e Samp, che differenza tra i pali - I neroverdi hanno trovato in Moldovan un numero uno insostituibile. I blucerchiati hanno cambiato già cinque portieri ... (ilrestodelcarlino.it)
  • sassuolo samp differenza paliVerso Sampdoria-Sassuolo, chi difenderà i pali della porta avversaria? Vediamo i numeri e l’impatto nella corrente stagione di Moldovan - Verso Sampdoria-Sassuolo, il portiere che scenderà in campo sarà Moldovan? Vediamo il suo percorso stagionale in cadetteria Il countdown per Sampdoria–Sassuolo procede, il 21 febbraio alle ore 20:30 a ... (sampnews24.com)
  • Verso Sampdoria-Sassuolo, chi difenderà i pali della porta avversaria? Vediamo i numeri e l’impatto nella corrente stagione di Moldovan - Ex Sampdoria, Antonino La Gumina sigla una rete con il Cesena nel match odierno di Serie BKT contro il Pisa – VIDEO Ex Sampdoria, Antonino La Gumina trova il gol del pareggio contro il Pisa ... (informazione.it)
Video Sassuolo Samp