Scintille nella maggioranza Covid Rai e pace fiscale Le ’scortesie’ nel governo

Non che prima fossero rose e fiori, ma da quando c’è Trump alla Casa Bianca i rapporti nella maggioranza precipitano rapidamente. La moderazione va meno di moda, vince l’aggressività. E ogni giorno ha la sua pena: a far rumore in queste ore è lo scontro tra FdI e FI. Pomo della discordia il Covid, o meglio la commissione d’inchiesta sul Covid. Mentre alla Camera si vota il decreto milleproroghe in cui c’è la norma che abroga le multe per chi non si è vaccinato, il partito della premier – con i capigruppo Galeazzo Bignami e Lucio Malan – organizza una conferenza stampa per denunciare "lo scandalo delle mascherine contraffatte", accusare Giuseppe Conte di "gravissime responsabilità politiche", le opposizioni "di ostruzionismo irresponsabile" e il procuratore generale di Roma Francesco Lo Voi (quello del caso Almasri, ndr) di "inusuale ritardo" nella trasmissione degli atti".
Scintille nella maggioranza  Covid Rai e pace fiscale  Le ’scortesie’ nel governo

Quotidiano.net - Scintille nella maggioranza. Covid, Rai e pace fiscale. Le ’scortesie’ nel governo

Leggi su Quotidiano.net
  • Scintille nella maggioranza. Covid, Rai e pace fiscale. Le ’scortesie’ nel governo
  • Via libera della Camera al decreto sul Green pass. Draghi in Cdm: a breve estensione più ampia
  • Covid: divergenze in maggioranza su gestione pandemia, Dolcini (Dml) e Giulianelli (Pdcs) contrari a super greenpass
  • Covid: nuovo decreto in arrivo, il Governo apre al confronto con la Maggioranza sull'aggiornamento delle misure
  • Decreto Covid: emendamento del Governo per aumentare da 4 a 6 le persone al tavolo del ristorante
  • Decreto: Governo ancora al lavoro, fermento tra i ristoratori che attendono indicazioni
  • scintille maggioranza covid raiScintille nella maggioranza. Covid, Rai e pace fiscale. Le ’scortesie’ nel governo - Attriti tra Forza Italia e Fratelli d’Italia sulla commissione d’inchiesta per la pandemia . E la Lega insiste sulla rottamazione delle cartelle: chi si oppone non fa il bene del Paese. (msn.com)
  • Rai, nuova fumata nera in Vigilanza. Maggioranza diserta ancora - Lo stallo è legato al nome di Agnes, non condiviso dalle opposizioni, il cui sostegno è necessario (serve il voto a maggioranza qualificata dei due terzi). Sabato scorso la presidente Floridia ... (repubblica.it)
  • Rai, in cda la Lega si astiene sul budget 2025: tensione in maggioranza - Un segnale che non comporta rischi ma rende manifesto il malessere della Lega Un via libera a maggioranza che diventa un piccolo caso. La riunione del consiglio d’amministrazione Rai, infatti, si è ... (editorialedomani.it)
Video Scintille nella