Scopre un’enorme impronta di dinosauro su una spiaggia ma non pensava fosse di un iguanodonte

Un’impronta gigantesca, lunga quasi 1 metro, è stata scoperta da un giovane paleontologo su una spiaggia dell’isola di Wight, nel Regno Unito: risalente a circa 127 milioni di anni fa, l’impronta potrebbe essere stata lasciata da un iguanodonte, un dinosauro erbivoro di quattro tonnellate e mezzo.
Scopre un’enorme impronta di dinosauro su una spiaggia ma non pensava fosse di un iguanodonte

Fanpage.it - Scopre un’enorme impronta di dinosauro su una spiaggia, ma non pensava fosse di un iguanodonte

Leggi su Fanpage.it
  • Scopre un’enorme impronta di dinosauro su una spiaggia, ma non pensava fosse di un iguanodonte
  • scopre unenorme impronta dinosauroScopre un’enorme impronta di dinosauro su una spiaggia, ma non pensava fosse di un iguanodonte - Un’enorme impronta di dinosauro, lunga quasi 1 metro, è stata scoperta su una spiaggia dell’isola di Wight, nel Regno Unito, da Joe Thompson, un giovane paleontologo di 23 anni, da poco laureato ... (fanpage.it)
  • Scoperta gigantesca impronta di dinosauro Saurolophus: forse più grande del T-rex - Una scoperta straordinaria ... un’impronta fossile di 92 centimetri è stata rinvenuta nel deserto del Gobi, in Mongolia. La gigantesca traccia appartiene a un dinosauro Saurolophus, un membro ... (hdblog.it)
  • Operaio di una cava scopre 200 impronte di dinosauri: «Una vera e propria autostrada» - Piste di impronte di dinosauri erbivori e carnivori che si incrociano tra loro lasciando pensare che le due specie abbiano un tempo interagito in qualche modo. E' l'incredibile scoperta fatta lo ... (msn.com)
Video Scopre un’enorme