Senigallia due ragazzi disabili esclusi dalla settimana bianca della scuola

I genitori diffidano la dirigente scolastica. La preside risponde: “È un’attività per un numero minoritario di studenti”
Senigallia due ragazzi disabili esclusi dalla settimana bianca della scuola

Repubblica.it - Senigallia, due ragazzi disabili esclusi dalla settimana bianca della scuola

Leggi su Repubblica.it
  • Senigallia, due ragazzi disabili esclusi dalla settimana bianca della scuola
  • Senigallia, due studenti con disabilità esclusi dalla settimana bianca. Le famiglie accusano la scuola di discriminazione
  • Settimana bianca vietata: "I nostri figli disabili sono stati discriminati"
  • Senigallia - Disabili esclusi dalla gita, la replica della Preside
  • Settimana bianca vietata per due alunni disabili: “I prof non possono gestirli”
  • Alunni con disabilità esclusi dalla gita perché è “stancante”, possono partecipare solo con un genitore pagante: ds diffidata
  • senigallia due ragazzi disabiliSenigallia, due studenti con disabilità esclusi dalla settimana bianca. Le famiglie accusano la scuola di discriminazione - I genitori di due giovani alunni di una seconda media di Senigallia: «Hanno diritto all’inclusione; impedirlo è un atto discriminatorio» ... (centropagina.it)
  • senigallia due ragazzi disabiliSenigallia - Disabili esclusi dalla gita, la replica della Preside - SENIGALLIA - "La scuola è impegnata, e lo sarà sempre, non solo nel rispetto del principio, ma anche della pratica della massima integrazione e inclusione possibile di tutti e di ciascuno".Replica cos ... (veratv.it)
  • senigallia due ragazzi disabiliSenigallia – Condizioni a studenti disabili per una gita, genitori dal legale: “Viola diritto a inclusione” - SENIGALLIA - Accesissima polemica a Senigallia dove la dirigente di un istituto scolastico di una scuola media ha posto alcune condizioni per la partecipazione alla gita di due ragazzi con disabilità. (veratv.it)
Video Senigallia due