Sentenza del Tar sul servizio mense scolastiche l' amministazione | Riconosciuta la bontà del lavoro fatto

“Il Tar ha validato il lavoro della commissione, un lavoro difficilissimo che è stato ritenuto pienamente legittimo dai giudici amministrativi. Con il bando pubblicato a giugno 2022 l’obiettivo del Comune, prosegue il sindaco Carlo Masci, era e resta ancora oggi, quello di puntare a un nuovo.
Sentenza del Tar sul servizio mense scolastiche l

Ilpescara.it - Sentenza del Tar sul servizio mense scolastiche, l'amministazione: "Riconosciuta la bontà del lavoro fatto"

Leggi su Ilpescara.it
  • Pescara: le reazioni alla sentenza del Tar sulle mense scolastiche
  • Albenga, inizia il servizio mensa in attesa della sentenza del Tar
  • Il Tar rinvia a ottobre la decisione nel merito per le mense scolastiche
  • Vermi in mensa, genitori esasperati: il panino da casa diventa un diritto
  • "Rischi per la salute": il Tar fa sospendere il servizio di mensa scolastica
  • Mensa nelle scuole di Bari, Ladisa perde al Tar: il servizio affidato a Vivenda. «Non ci sono danni per l'azienda»
  • sentenza tar servizio mensePescara: le reazioni alla sentenza del Tar sulle mense scolastiche - Il Tar Abruzzo ha respinto il ricorso della Serenissima Ristorazione contro l’affidamento delle mense scolastiche dato dal Comune di Pescara ... (rete8.it)
  • sentenza tar servizio menseSarà la Elior a gestire le mense scolastiche: respinto dal Tar il ricorso della Serenissima - A quasi un anno e mezzo dall'aggiudicazione i giudici del Tribunale amministrativo regionale danno ragione all'amministrazione: infondate le 17 ragioni addotte dalla Serenissima, seconda nella graduat ... (ilpescara.it)
  • Servizio mense nelle Ulss. Il Consiglio di Stato boccia il bando dell’Azienda Zero del Veneto - L’appalto vale 303 milioni di euro, con durata 7 anni, suddiviso per 6 lotti. Pare che nella procedura di affidamento di alcuni lotti siano stati violati i seguenti principi: la libera ... (quotidianosanita.it)
Video Sentenza del