Sestri Ponente camion perde il carico | traffico in tilt

Forti rallentamenti al traffico, dal primo pomeriggio di giovedì 20 febbraio 2025, tra via Soliman e via Merano a Sestri Ponente.Poco prima delle ore 14 un camion ha disperso in strada un carico di calcestruzzo e questo ha ovviamente congestionato la viabilità, presenti sul posto le pattuglie.
Sestri Ponente camion perde il carico |  traffico in tilt

Genovatoday.it - Sestri Ponente, camion perde il carico: traffico in tilt

Leggi su Genovatoday.it
  • Sestri Ponente, camion perde il carico: traffico in tilt
  • Camion perde rimorchio in A7: 12 chilometri di coda
  • A10 bloccata: Tir di traverso perde gasolio. 9 km di coda. Caos anche sulla viabilità cittadina
  • Perde il controllo e l’auto si ribalta in via Dino Col a Genova
  • VIDEO | Il momento in cui il carico del camion dal viadotto finisce sulla ferrovia
  • VIDEO | Rimorchio di tir si ribalta in autostrada a causa del vento, traffico bloccato
  • Cade dal monopattino e batte la testa: ragazzo intubato - alla Marina di Sestri Ponente in via Pionieri d'Italia a Genova. I soccorsi Il ferito, originario del Bangladesh,è stato trasferito d'urgenza in ospedale da un'ambulanza della Croce Bianca di ... (primocanale.it)
  • Sestri Ponente, nasce il comitato danneggiati dai lavori di Fincantieri: 150 famiglie hanno aderito - Genova. L’obiettivo è ottenere un incontro con l’Autorità di Sistema Portuale e l’impresa per rendere evidenti i disagi che da mesi gli abitanti di Sestri Ponente stanno subendo a causa ... (msn.com)
Video Sestri Ponente