Sicurezza sulle zone rosse c’è apertura Rimpatri servono gli accordi

IL VERTICE. La prefettura sta valutando i presupposti giuridici per l’attuazione della direttiva Piantedosi a Bergamo. Sul tavolo la petizione con 400 firme.
Sicurezza sulle zone rosse c’è apertura  Rimpatri servono gli accordi

Ecodibergamo.it - Sicurezza, sulle «zone rosse» c’è apertura. Rimpatri, servono gli accordi

Leggi su Ecodibergamo.it
  • Sicurezza, sulle «zone rosse» c’è apertura. Rimpatri, servono gli accordi
  • Zone rosse estive a Jesolo contro i "soggetti pericolosi". De Zotti: «Contributo alla sicurezza»
  • Zone rosse’ nelle grandi città, direttiva del ministro Piantedosi per innalzare la sicurezza urbana
  • Sicurezza e movida, individuate le "zone rosse" a Napoli
  • Piantedosi difende le zone rosse e annuncia un commissario per la sicurezza a Rozzano
  • Anche a Napoli sono state istituite delle “zone rosse” per la sicurezza, per tre mesi
  • sicurezza zone rosse aperturaSicurezza, sulle «zone rosse» c’è apertura. Rimpatri, servono gli accordi - La direttiva Piantedosi prevede nelle cosiddette «zone rosse» il «divieto di stazionamento ai soggetti che assumono atteggiamenti aggressivi, minacciosi o molesti, e risultino destinatari di ... (ecodibergamo.it)
  • sicurezza zone rosse aperturaBari, zone rosse in città ma il provvedimento divide i residenti: «Rischio ghetti» - Da una parte il timore della “ghettizzazione” e della possibilità di etichettare come pericolose alcune zone della città, dall’altra la volontà di tornare ... (quotidianodipuglia.it)
  • sicurezza zone rosse aperturaBari, arrivano le zone rosse: dal 24 febbraio “sorveglianza rinforzata”. C’è anche piazza Redentore - La direttiva del ministero dell’Interno prevede il divieto di intrattenimento da parte di soggetti che determinano un pericolo per la sicurezza. Il prefetto ... (bari.repubblica.it)
Video Sicurezza sulle