Sigilli all’appartamento occupato Allacci abusivi nel palazzo off limits Materassi e avanzi di cibo in terra

I carabinieri di Aulla ieri mattina, insieme agli agenti della polizia municipale e con l’ausilio dei tecnici dell’Enel, hanno effettuato un servizio coordinato che ha posto fine all’occupazione abusiva di un alloggio popolare. Tutto è iniziato con una segnalazione di alcuni cittadini residenti nelle adiacenze dell’immobile di edilizia residenziale pubblica in Quartiere Matteotti: l’intera palazzina, di proprietà di Erp Massa Carrara Spa, era stata interamente sgomberata dopo l’alluvione del 2011 e quelle luci accese in un alloggio del secondo piano, hanno catturato l’attenzione dei vicini. Così ieri gli agenti della municipale e gli uomini dell’Arma hanno fatto il sopralluogo. Presente anche il consigliere delegato alla sicurezza, Alessandro Andellini. Le forze dell’ordine sono entrate nell’appartamento incriminato, trovandovi elementi inequivocabili di occupazione abusiva: un materasso sporco adagiato a terra, escrementi umani sul pavimento, avanzi di cibo e corrente elettrica.
Sigilli all’appartamento occupato  Allacci abusivi nel palazzo off limits  Materassi e avanzi di cibo in terra

Lanazione.it - Sigilli all’appartamento occupato. Allacci abusivi nel palazzo off limits. Materassi e avanzi di cibo in terra

Leggi su Lanazione.it
  • Abusivi in rione Pertini, murato l'appartamento occupato da una famiglia dopo il trasloco col carrello e l'all
  • Roma, rubinetti e water dorati negli alloggi popolari del Comune occupati abusivamente
  • Manomette i sigilli del contatore e si allaccia abusivamente: scoperto - L’intervento dei Carabinieri, coadiuvati da personale tecnico specializzato della società Enel, ha permesso di accertare che l’uomo aveva manomesso un contatore di sua proprietà, rimuovendo i sigilli ... (ilcuoioindiretta.it)
Video Sigilli all’appartamento