Signor Thiago Motta lei non è adeguato per allenare la Juventus almeno la Juventus che conoscevamo

Caro Thiago Motta, ha vinto il derby d’Italia e gliene siamo grati ma non è sufficiente. La sconfitta con il Psv è pesante. Nella doppia sfida gli olandesi hanno meritato e ha ragione Manuel Locatelli, il capitano (finalmente lo ha scelto o adesso gliela farà pagare?) quando ammette davanti ai microfoni che “il Psv ha voluto la vittoria più di no”. Prima di qualsiasi analisi sulla formazione iniziale, più che discutibile, prima di qualsiasi ragionamento sui cambi, poco chiari, la valutazione va fatta sull’atteggiamento. E l’atteggiamento deve essere trasmesso dalla guida tecnica, da chi dovrebbe infondere sicurezze a una squadra giovane, senza top player ad eccezione di un paio, e con una società che è stata capace di snaturare un dna di autorevolezza e di vittorie.Primo obiettivo stagionale fallito, segue la pesante uscita in Supercoppa italiana.
Signor Thiago Motta lei non è adeguato per allenare la Juventus almeno la Juventus che conoscevamo

Ilnapolista.it - Signor Thiago Motta, lei non è adeguato per allenare la Juventus (almeno la Juventus che conoscevamo)

Leggi su Ilnapolista.it
  • "Signor Motta, mangerà anche la colomba?”, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro all'allenatore della Juventus
  • Polesella, nel paese del bisnonno di Thiago Motta dove il bar Cremlino era dei suoi cugini
  • signor thiago motta leiThiago Motta: "Psv superiore, non cambierei niente delle scelte che ho fatto" - Thiago Motta ha analizzato ai microfoni di Prime Video l'eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano del Psv nel ritorno dei play-off: "Sono in disaccordo che loro volessero di più la ... (msn.com)
  • "Signor Motta, mangerà anche la colomba?”, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro all'allenatore della Juventus - Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Thiago Motta, allenatore della Juventus, intercettato dall’inviato di Striscia la Notizia mentre è a bordo della sua auto a Torino (video). (torinotoday.it)
  • Juventus, Thiago Motta ha capito cosa vuol dire fino alla fine: perché lascia fuori Yildiz e Cambiaso - Thiago Motta rivoluziona la Juventus: dal cambio del sistema di gioco a tre novità di formazione in vista della gara di ritorno di Champions di stasera contro il PSV Eindhoven ... (sport.virgilio.it)
Video Signor Thiago