Sinner il clamoroso striscione sulla Casa della montagna | cosa appare all' improvviso | Guarda

Un messaggio chiaro per ribadire il proprio amore per il tennista di Casa propria. Sesto adora Jannik Sinner e lo ha dimostrato anche dopo il patteggiamento che il 23enne ha accettato con la Wada, così da non essere obbligato a presentarsi ad aprile di fronte ai giudici del Tas di Losanna. “Siamo sempre fieri di te”, è lo striscione inalberato a Sesto, sulla Casa della montagna, in collaborazione con la Scuola di Alpinismo Tre Cime. Cinque parole per ribadire il sostegno di un popolo al tennista italiano che si sta prendendo il mondo.        Il motivo di tale gesto è stato spiegato da Waltraud Watschinger, presidente dell'Associazione turistica promotrice dell'iniziativa: "Tutti gli abitanti di Sesto sono orgogliosi dei successi sportivi, della disciplina e del carattere di Jannik Sinner, indipendentemente dagli eventi attuali — ha detto — Jannik ci ha sempre emozionato con le sue imprese.
Sinner il clamoroso striscione sulla  Casa della montagna  |  cosa appare all

Liberoquotidiano.it - Sinner, il clamoroso striscione sulla "Casa della montagna": cosa appare all'improvviso | Guarda

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Striscione per Sinner a Sesto: "Siamo sempre fieri di te"
  • Clamoroso al Maradona, la Salernitana rimanda la festa scudetto del Napoli: Boulaye Dia firma l'1-1
  • sinner clamoroso striscione casaSinner, quello striscione esposto a Sesto che dice tutto - "Siamo sempre fieri di te": cinque parole della gente di Jannik per affermare una volta di più il legame con il N.1 del mondo, reso ancora più forte dal ridicolo stop Wada e dal veleno propalato da te ... (msn.com)
  • sinner clamoroso striscione casaStriscione per Sinner a Sesto: "Siamo sempre fieri di te" - Un'iniziativa della locale associazione turistica per esprimere vicinanza al campione da giorni criticato per il patteggiamento con WADA ... (rainews.it)
  • sinner clamoroso striscione casaSinner, uno striscione nella sua Sesto: "Siamo sempre orgogliosi di te" - La comunità ha voluto dimostrare a Jannik la vicinanza dopo la sospensione. Il vicesindaco Rainer: "Nel paese nessuno dubita della sua integrità. Lo aspettiamo presto in campo" ... (gazzetta.it)
Video Sinner clamoroso