Sinner nuovo attacco di Federica Pellegrini | Io sto con la Wada

Nel pieno della polemica sulla squalifica di Jannik Sinner per il caso Clostebol, Federica Pellegrini ha espresso un’opinione destinata a far discutere. A differenza di molti sportivi italiani che hanno difeso il tennista altoatesino, l’ex campionessa di nuoto ha scelto di schierarsi con la Wada, sottolineando che l’atleta ha comunque una responsabilità, pur senza dolo.Le parole di Pellegrini: “Siamo tutti responsabili”Intervenuta durante un evento legato ai Pacchetti Hospitality per le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, Pellegrini ha chiarito la sua posizione: “Secondo me Jannik non ha voluto in nessun caso prendere scorciatoie” – cosa peraltro ampiamente chiarita dalla Wada – “questo è quello che penso da atleta e come giudizio personale. Però è anche vero che la storia ci rende un po’ responsabili tutti, anche per quello che fa il nostro team su di noi“.
Sinner nuovo attacco di Federica Pellegrini |  Io sto con la Wada

Thesocialpost.it - Sinner, nuovo attacco di Federica Pellegrini: “Io sto con la Wada”

Leggi su Thesocialpost.it
  • La versione di Federica Pellegrini su Jannik Sinner dopo l'accordo Wada: "Non ha preso scorciatoie, ma responsabile del team"
  • Sofia Goggia attacca Sinner, Federica Brignone la stronca: "So cosa significa girare il mondo"
  • Federica Brignone non si trattiene su Sofia Goggia e Jannik Sinner
  • Federica Brignone da leggenda, oro al mondiale nel Gigante. Il trionfo 28 anni dopo Compagnoni
  • Sinner, l'attacco di Federica Pellegrini: «I tennisti hanno un approccio diverso ai Giochi». Malagò: «Mi fido
  • Rafter: "Tifo per Jannik, che ha imparato a non andare nel panico come una volta"
  • sinner nuovo attacco federicaSinner, nuovo attacco di Federica Pellegrini: “Io sto con la Wada” - Nel pieno della polemica sulla squalifica di Jannik Sinner per il caso Clostebol, Federica Pellegrini ha espresso un'opinione destinata a far discutere. A ... (thesocialpost.it)
  • sinner nuovo attacco federicaLa versione di Federica Pellegrini su Jannik Sinner dopo l'accordo Wada: "Non ha preso scorciatoie, ma responsabile del team" - Federica Pellegrini, ex campionessa di nuoto e ambassador di Milano-Cortina 2026, è convinta della totale estraneità di Sinner, ma ribadisce il concetto ribadito dalla WADA ... (sport.virgilio.it)
  • sinner nuovo attacco federicaFederica Pellegrini concorda con la Wada sul caso Sinner: “Gli atleti sono responsabili delle azioni del loro team” - L'ex nuotatrice sul caso Clostebol: "Jannik non ha voluto in nessun caso prendere delle scorciatoie, purtroppo la negligenza è assolutamente comune" “Quello che è successo è stato un problema di proto ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Sinner nuovo