Sonya Deville riflette sulla fine del suo contratto con la WWE | Ho dato il 150% in questi dieci anni

Sonya Deville ha chiuso con la WWE e ha parlato della scioccante telefonata che ha posto fine alla sua carriera decennale con la compagnia. Sul suo canale YouTube, Deville ha rivelato che si trovava nel bel mezzo delle trattative per il rinnovo del contratto quando ha ricevuto la notizia inaspettata:“Ho ricevuto la chiamata. Il mio contratto con la WWE non sarebbe stato rinnovato. Ero nel bel mezzo delle trattative e pensavo che la telefonata fosse per comunicarmi un accordo o un punto d’incontro. Invece, mi hanno detto semplicemente: ‘Non rinnoveremo il tuo contratto’. Sono rimasta completamente scioccata.”Deville, che aveva firmato con la WWE nel 2015 dopo la sua partecipazione a Tough Enough, ha raccontato di aver dato il massimo per la sua carriera, soprattutto negli ultimi anni:“Alla fine della giornata, è un business.
Sonya Deville riflette sulla fine del suo contratto con la WWE | Ho dato il 150% in questi dieci anni

Zonawrestling.net - Sonya Deville riflette sulla fine del suo contratto con la WWE:”Ho dato il 150% in questi dieci anni”

Leggi su Zonawrestling.net
  • WWE: Sonya Deville rompe il silenzio dopo l’uscita dalla WWE e segnala il prossimo passo nella sua carriera - A differenza di molte stelle WWE licenziate il 7 febbraio, Sonya Deville non è stata licenziata direttamente, il suo contratto semplicemente non verrà rinnovato quando scadrà a fine mese. Questo le ... (zonawrestling.net)
Video Sonya Deville