Spari in panetteria un video incastra il figlio del panettiere

Si aggrava la posizione di Raffaele Mascia, il 21enne figlio del titolare della panetteria milanese che avrebbe esploso colpi di pistola contro due ucraini: il 49enne Ivan Disar, morto, e il 26enne Pavel Koresko, ferito.Il videoLa polizia ha diffuso un video dove si vede il 21eenne uscire nel cortile e poi rientrare nella panetteria. Si sentono dei colpi di pistola, dopodiché il 21enne esce nuovamente dalla porta posteriore del padre e si allontana. I fatti risalgono allo scorso sabato 15 febbraio e la sparatoria si è verificata nella panetteria a piazzale Gambara, a Milano. Il 17 febbraio il giovane è stato poi arrestato con l’accusa di omicidio e sarebbe stato trovato vicino alla Questura, dove si sarebbe costituito, come lui ha dichiarato.Secondo le informazioni raccolte finora il 21enne avrebbe sparato con una pistola detenuta illegalmente, ma l’arma non è stata ancora trovata.
Spari in panetteria un video incastra il figlio del panettiere

Dayitalianews.com - Spari in panetteria, un video incastra il figlio del panettiere

Leggi su Dayitalianews.com
  • Omicidio Santo Romano, il racconto del testimone incastra il killer: le conferme nel video degli spari
  • Spari in panetteria, un video incastra il figlio del panettiere
  • spari panetteria video incastraSparatoria in panetteria a Milano: in un video il presunto killer e l’audio degli spari - Gli spari poi la fuga. Le telecamere a circuito chiuso riprendono il presunto autore della sparatoria avvenuta nella panetteria di piazzale Gambara a Milano ... (msn.com)
  • spari panetteria video incastraGli spari, l'urlo del padre, la fuga. In un video l'omicidio in panetteria - C'è un breve filmato ripreso dalle telecamere di sicurezza e agli atti dell'inchiesta sull'omicidio di Ivan Drisan e sul ferimento di Pavel Koresko avvenuti sabato sera in una panetteria di piazzale G ... (ilgiornale.it)
  • spari panetteria video incastraOmicidio della panetteria, nel video della telecamera il rumore dei sei spari e la fuga del killer - Le 18.26 e 30 secondi di sabato pomeriggio. La telecamera nel cortile riprende un ragazzo che esce dalla porta posteriore della panetteria e sparisce dalla vista dell’occhio elettronico. Passano cento ... (informazione.it)
Video Spari panetteria