Spiata e filmata mentre si fa la doccia dopo la piscina La denuncia di una ragazza pontina Ora è caccia al guardone

Un’esperienza traumatica quella vissuta da una giovane ragazza a Latina. dopo aver preso parte a un corso di nuoto presso un centro sportivo cittadino, la ragazza, rimasta da sola negli spogliatoi femminili, è stata vittima di un vile episodio di violazione della privacy. mentre si stava facendo la doccia, ha notato uno smartphone spuntare da una grata, intento a riprenderla di nascosto.Colta dal panico, la giovane ha cercato subito aiuto, urlando per attirare l’attenzione, ma in quel momento nessuno si trovava nei paraggi per soccorrerla. Una volta rientrata a casa, ancora scossa, ha confidato l’accaduto ai propri familiari, che l’hanno spinta a rivolgersi alle forze dell’ordine.Il giorno successivo, la ragazza si è recata presso la Questura di Latina per formalizzare la denuncia.
Spiata e filmata mentre si fa la doccia dopo la piscina  La denuncia di una ragazza pontina  Ora è caccia al guardone

Dayitalianews.com - Spiata e filmata mentre si fa la doccia dopo la piscina. La denuncia di una ragazza pontina. Ora è caccia al guardone

Leggi su Dayitalianews.com
  • Tesla Model Y 2025 spiata in un video: il frontale ricorda la Model S
  • Scontro al GF tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, lui si infuria e tira pugni al muro: "Me ne vado"
  • Kate Middleton, il giallo del dipendente della London clinic e della cartella clinica 'spiata'
  • Quella violenza «spiata» col telefono in mano e il diritto ad avere diritti
  • Imola, filmata in cabina denuncia il guardone
  • BMW M2 CS spiata da vicino in video
  • spiata filmata mentre siSpiava e filmava madre e figlia minorenne nei bagni dell'aeroporto di Linate: arrestato 30enne - Una bambina di 5 anni ha consentito alla polizia di arrestare un 30enne che stava filmando lei e la mamma in un bagno dell'aeroporto milanese di Linate. L'accusa nei suoi confronti è di detenzione di ... (msn.com)
Video Spiata filmata