Stati Uniti non firmano bozza di risoluzione Onu sull' Ucraina

Gli Stati Uniti si rifiutano di essere co-autori di una bozza di risoluzione dell'Onu in occasione del terzo anniversario dell'invasione russa dell'Ucraina, che sostiene l'integrità territoriale del Paese e condanna l'aggressione russa. Lo scrive Reuters online. "La situazione attuale è che gli Stati Uniti non lo firmeranno", ha detto una fonte diplomatica. La bozza, che condanna l'aggressione russa e ribadisce l'impegno per la sovranità dell'Ucraina entro i suoi confini riconosciuti a livello internazionale, è sostenuta da più di 50 Paesi. Secondo Reuters, non è chiaro quando scade il termine per sostenere la bozza di risoluzione.
Stati Uniti non firmano bozza di risoluzione Onu sull

Quotidiano.net - Stati Uniti non firmano bozza di risoluzione Onu sull'Ucraina

Leggi su Quotidiano.net
  • Stati Uniti non firmano bozza di risoluzione Onu sull'Ucraina
  • Usa e Regno unito non firmano il documento sull’Ai
  • IA: USA e Regno Unito non firmano la dichiarazione
  • Gli Usa non firmano la dichiarazione di Parigi sull'IA, "l'Europa non segua la Cina"
  • Trump sanziona la Corte penale internazionale, decisione contro mandato di arresto per Netanyahu
  • Summit dell’IA: Ue mette sul piatto 200 miliardi e nasce l’osservatorio sull’impatto energetico
  • stati uniti non firmanoStati Uniti non firmano bozza di risoluzione Onu sull'Ucraina - Gli USA rifiutano di co-firmare la risoluzione Onu che condanna l'aggressione russa e sostiene l'integrità territoriale dell'Ucraina. (quotidiano.net)
  • stati uniti non firmanoTrump il putiniano: gli Usa non vogliono firmare una risoluzione Onu che condanna l'aggressione russa all'Ucraina - Gli Stati Uniti si rifiutano di co-sponsorizzare un progetto di risoluzione dell’Onu che segna il terzo anniversario dell’invasione russa dell’Ucraina, sostenendo l’integrità territoriale di Kyiv e co ... (globalist.it)
  • stati uniti non firmanoGli Stati Uniti rifiutano di appoggiare una risoluzione Onu contro l'aggressione russa - Cremlino: il piano franco-britannico "una minaccia diretta inaccettabile" Una "minaccia diretta inaccettabile": così il Cremlino ha bollato il piano franco-britannico- per lo schieramento di 30.000 mi ... (msn.com)
Video Stati Uniti