Stiamo troppo al cellulare? Uno studio spiega perché stiamo meglio senza

Uno studio condotto da alcuni scienziati ha svelato il motivo per cui staccandoci dal nostro cellulare possiamo essere più feliciQuante volte da genitori diciamo ai nostri figli di staccarsi dai cellulari perché fa male usarli troppo? Quante volte da figli sentiamo dirci la stessa cosa ma non ne comprendiamo il motivo? Lo sviluppo tecnologico è stato ed è sicuramente fondamentale, come lo è anche l’introduzione del cellulare nelle nostre vite.stiamo troppo al cellulare? Uno studio spiega perché stiamo meglio senza – Cityrumors.itQuesto diabolico apparecchio, in realtà è un mezzo potentissimo che ha cambiato radicalmente la società e lo ha fatto in positivo, facilitando la vita di tutti i giorni. Come per ogni cosa, però, anche qui c’è un prezzo che va pagato. Tanto bello, quanto importante: come tutti gli apparecchi tecnologici anche il cellulare causa dipendenza.
Stiamo troppo al cellulare? Uno studio spiega perché stiamo meglio senza

Cityrumors.it - Stiamo troppo al cellulare? Uno studio spiega perché stiamo meglio senza

Leggi su Cityrumors.it
  • Perché abbiamo sempre in mano lo smartphone?
  • Uso e abuso di tablet e smartphone tra i ragazzi, quando diventa dipendenza. I rischi dell’iperconnessione
  • Parlare troppo al telefono cellulare potrebbe aumentare il rischio di ipertensione
  • Lo smartphone ci sta rovinando la memoria?
  • Lo scrolling infinito: quando lo smartphone dà dipendenza
  • Paolo Crepet/ “Cellulare vietato a scuola? Giusto, serve coraggio. Troppo disinteresse dei genitori”
  • stiamo troppo al cellulareTroppe ore al cellulare? Scopri se sei dipendente e come cambiare rotta - Scopri come riconoscere i segnali di dipendenza dal cellulare e adotta strategie efficaci per ridurre l'uso eccessivo dello smartphone. (cellulari.it)
  • Se hai problemi agli occhi stando al computer o sul cellulare è meglio seguire questi 6 consigli - I problemi agli occhi quando stiamo davanti al computer, o al cellulare o alla Tv[...] I problemi agli occhi quando stiamo davanti al computer, o al cellulare o alla Tv sono un male comune sempre ... (msn.com)
Video Stiamo troppo