Suore imprenditrici aprono il primo ristorante di clausura ma finiscono in tribunale Hanno usato lingotti d’oro per comprare il terreno e l’affitto

In Spagna sta per aprire il primoristorante di clausura”. No, non è una boutade ma una delle notizie che da giorni tiene banco sui media iberici, conquistati dall’impresa ideata dalle Hermanas Clarisas de Belorado, le Suore clarisse di Belorado a Burgos, nella regione di Castiglia y Leon. Ma Myryam, Alma e Sion, le tre religiose che Hanno messo in piedi questa impresa gastronomica, tra l’ideazione del menù e il boom di prenotazioni, dovranno anche trovare il tempo di difendersi in tribunale: su di loro incombe infatti l’inchiesta sulla vendita di lingotti d’oro che Hanno usato per comprare un terreno e per pagare l’affitto del locale.LE Suore RIBELLI aprono UN “ristorante DI clausura” – Le protagoniste di questa apertura che infiamma la ristorazione spagnola sono un gruppo di Suore già note alle cronache.
Suore imprenditrici aprono il primo ristorante di clausura ma finiscono in tribunale  Hanno usato lingotti d’oro per comprare il terreno e l’affitto

Ilfattoquotidiano.it - Suore imprenditrici aprono il primo ristorante di clausura, ma finiscono in tribunale: “Hanno usato lingotti d’oro per comprare il terreno e l’affitto”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Apre il primo ristorante di clausura - ma per le suore imprenditrici già ci sono guai : “Hanno comprato il terreno con lingotti d’oro”

Borsa : europee aprono deboli nel giorno dell’avvio dei dazi Usa

Casa dei Saggi. Aprono 7 alloggi per gli anziani

  • Suore imprenditrici aprono il primo ristorante di clausura, ma finiscono in tribunale: “Hanno usato…
  • suore imprenditrici aprono primoLe suore ribelli aprono il primo “ristorante di clausura”. Indagate per la vendita di lingotti d’oro - Note alle cronache come le suore dei cioccolatini e, soprattutto, per lo scisma che le ha portate fuori dalla Chiesa cattolica, hanno finalmente ottenuto la ... (msn.com)
  • suore imprenditrici aprono primoLe suore ribelli di Burgos aprono un ristorante, s'indaga sulla vendita di lingotti d'oro - La comunità delle Hermanas Clarisas di Belorado, le suore clarisse di Belorado (Burgos), in Castiglia y Leon, note alle cronache come le suore dei cioccolatini e, soprattutto, per lo scisma che le ha ... (ansa.it)
  • Suor Simona Brambilla firma il primo documento. E chiarisce: «Prefetta» - Ed è lei stessa a farlo, con il primo atto ufficiale da lei firmato e diffuso ai giornalisti. Sotto il suo nome c'è un chiarissimo femminile professionale: Prefetta. Suor Brambilla guida il ... (msn.com)
Video Suore imprenditrici