Suore imprenditrici aprono il primo ristorante di clausura ma finiscono in tribunale | Hanno usato lingotti d’oro per comprare il terreno e l’affitto

In Spagna sta per aprire il primoristorante di clausura”. No, non è una boutade ma una delle notizie che da giorni tiene banco sui media iberici, conquistati dall’impresa ideata dalle Hermanas Clarisas de Belorado, le Suore clarisse di Belorado a Burgos, nella regione di Castiglia y Leon. Ma Myryam, Alma e Sion, le tre religiose che Hanno messo in piedi questa impresa gastronomica, tra l’ideazione del menù e il boom di prenotazioni, dovranno anche trovare il tempo di difendersi in tribunale: su di loro incombe infatti l’inchiesta sulla vendita di lingotti d’oro che Hanno usato per comprare un terreno e per pagare l’affitto del locale.LE Suore RIBELLI aprono UN “ristorante DI clausura” – Le protagoniste di questa apertura che infiamma la ristorazione spagnola sono un gruppo di Suore già note alle cronache.
Suore imprenditrici aprono il primo ristorante di clausura ma finiscono in tribunale |  Hanno usato lingotti d’oro per comprare il terreno e l’affitto

Ilfattoquotidiano.it - Suore imprenditrici aprono il primo ristorante di clausura, ma finiscono in tribunale: “Hanno usato lingotti d’oro per comprare il terreno e l’affitto”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Suore imprenditrici aprono il primo ristorante di clausura, ma finiscono in tribunale: “Hanno usato…
  • suore imprenditrici aprono primoLe suore ribelli aprono il primo “ristorante di clausura”. Indagate per la vendita di lingotti d’oro - Note alle cronache come le suore dei cioccolatini e, soprattutto, per lo scisma che le ha portate fuori dalla Chiesa cattolica, hanno finalmente ottenuto la ... (msn.com)
  • suore imprenditrici aprono primoLe suore ribelli di Burgos aprono un ristorante, s'indaga sulla vendita di lingotti d'oro - La comunità delle Hermanas Clarisas di Belorado, le suore clarisse di Belorado (Burgos), in Castiglia y Leon, note alle cronache come le suore dei cioccolatini e, soprattutto, per lo scisma che le ha ... (ansa.it)
  • Suor Simona Brambilla firma il primo documento. E chiarisce: «Prefetta» - Ed è lei stessa a farlo, con il primo atto ufficiale da lei firmato e diffuso ai giornalisti. Sotto il suo nome c'è un chiarissimo femminile professionale: Prefetta. Suor Brambilla guida il ... (msn.com)
Video Suore imprenditrici