Tassista aggredito da finti clienti a Milano Il racconto choc | Avevo il coltello puntato alla gola ma ho reagito perché non volevo cedere

Milano, 20 febbraio 2025 – “Mi ha preso per il collo, mi ha puntato il coltello alla gola ma io non ho ceduto, anche se mi sono ritrovato molte volte la lama a distanza ravvicinata. Ci siamo azzuffati per almeno 5 miniti, finché è scappato”. Luca, 40 anni, è il Tassista aggredito martedì notte da un finto cliente spalleggiato da una complice, che durante il parapiglia ha rovistato nell’auto rubando un borsellino con appena 17 euro. La coppia è stata poi arrestata dai poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale per rapina aggravata: in manette un uomo di 40 anni, italiano, con precedenti, che è stato pure denunciato per evasione in quanto era agli arresti domiciliari e per aver fornito false generalità, e una donna di 31. Come si sono presentati, i due? “Io ero alla postazione Taxi in via Torricelli (zona Naviglio Pavese, ndr) quando mi si sono avvicinate queste due persone.
Tassista aggredito da finti clienti a Milano  Il racconto choc |  Avevo il coltello puntato alla gola ma ho reagito perché non volevo cedere

Ilgiorno.it - Tassista aggredito da finti clienti a Milano. Il racconto choc: “Avevo il coltello puntato alla gola, ma ho reagito perché non volevo cedere”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Tassista aggredito da finti clienti a Milano. Il racconto choc: “Avevo il coltello puntato alla gola, ma ho reagito perché non volevo cedere”
  • Puntano il coltello alla gola al tassista e lo fanno scendere per rubare pochi euro: l'aggressione a Milano
  • Bari, processo immediato per i finti clienti che accoltellarono il tassista Rubini per rapinarlo
  • Bari, quella «crudele trappola» al tassista accoltellato: ecco il racconto dell’aggressione
  • Coltello alla gola al tassista per rapinarlo degli spiccioli: arrestata una coppia di finti clienti
  • Bari, entrano nel taxi e sferrano 20 coltellate al tassista, il terribile video in auto: "Volevano sgozzarmi”
  • tassista aggredito finti clientiPuntano il coltello alla gola al tassista e lo fanno scendere per rubare pochi euro: l’aggressione a Milano - I due finti clienti, una donna di 31 anni e un uomo di 41 anni, sono stati individuati dalla polizia e arrestati con l'accusa di rapina aggravata ... (fanpage.it)
  • tassista aggredito finti clientiColtello alla gola al tassista per rapinarlo degli spiccioli: arrestata una coppia di finti clienti - Minacciato con un coltello alla gola per qualche moneta. Un tassista di quarant’anni è stato aggredito e derubato ieri notte a Milano da due rapinatori poi arrestati dalla polizia. Il raid dei due - u ... (milano.repubblica.it)
  • tassista aggredito finti clientiMilano, tassista rapinato con un coltello alla gola: arrestata una coppia - Due finti clienti, una donna di 31 anni e un uomo di 41, sono stati arrestati dalla polizia per rapina aggravata ... (occhionotizie.it)
Video Tassista aggredito