Terreni occupati illegittimamente Comune di Castiglione del Lago condannato
Il terreno era stato espropriato, con la dichiarazione di pubblica utilità, in maniera illegittima e il Tribunale amministrativo aveva cancellato tutto. Adesso scatta anche il risarcimento del danno a favore dell’azienda che aveva subito l’esproprio.Il Tar dell’Umbria ha imposto, con due.
Leggi su Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Terreni occupati illegittimamente, Comune di Castiglione del Lago condannato
- Terreni occupati illegittimamente, Comune di Castiglione del Lago condannato
- Piraino: fondi di contrada Mendola, il comune può restituirli e risarcire oppure acquisirli
- Terreni occupati illegittimamente: Comune condannato a risarcire oltre 2 milioni ai cinque proprietari
- CONTROVERSIA ESPROPRI A SPERLONGA, PD: "LE VERITÀ NASCOSTE DAL SINDACO CUSANI"
- "Serbatoi pubblici costruiti senza regolare esproprio": nuovo ricorso contro il Comune
- Chiedono 1,6 milioni di euro al Comune di Ardea. Sorpresa nella sentenza del tribunale
- Quando l’ordinanza di demolizione è illegittima? i proprietari non devono pagare per abusi edilizi di terzi - Il TAR Campania annulla l’ordinanza di demolizione contro proprietari di terreni ... solo era occupata abusivamente, ma risultava del tutto inaccessibile per i proprietari, che erano stati spogliati ... (edilizia.com)
- Famiglia rom occupa un terreno e costruisce abusivamente, il Comune beffa i proprietari: «Dovete demolire tutto» - Già con la sentenza del 2023 il Tar Pescara aveva chiarito l’occupazione illegittima ... ad accedere ai terreni occupati dalla famiglia rom, ben conosciuta dal Comune, ma anche i rischi per ... (ilmessaggero.it)
-
Lavori abusivi e illegittimi: scatta l’ordinanza di demolizione - CASTEL VOLTURNO – Il Comune di Castel Volturno ha emesso ordinanza di demolizione, di un muro di cinta e di un gazebo, nei confronti del proprietario di un terreno sito in località Bagnara entrambi ... (casertace.net)
Video Terreni occupati