Thiago Motta confessa | Questa sconfitta fa male Il PSV è stato semplicemente migliore

di RedazioneThiago Motta ha analizzato l’eliminazione dalla Champions della Juventus a seguito della sconfitta contro il PSV al Philips Stadion Intervenuto in conferenza stampa post PSV-Juventus, Thiago Motta ha analizzato il match perso dai bianconeri e che condanna la squadra torinese all’eliminazione dalla Champions. L’Inter adesso è l’unica squadra italiana ancora in corsa e qualificata agli ottavi del torneo.PAROLE – «Questa sconfitta fa male. Il PSV è stato semplicemente migliore, soprattutto dopo l’intervallo. Voglio fare i complimenti al PSV, meritano di andare avanti. Eravamo alla pari. Nel secondo tempo volevamo proseguire sulla stessa strada, ma non ci siamo riusciti. L’1-1 è stato un momento ideale per prendere in mano la partita, ma non ci siamo riusciti. Il PSV ha continuato a spingere, noi non avevamo più energia.
Thiago Motta confessa |  Questa sconfitta fa male  Il PSV è stato semplicemente migliore

Internews24.com - Thiago Motta confessa: «Questa sconfitta fa male. Il PSV è stato semplicemente migliore»

Leggi su Internews24.com
  • Thiago Motta ha fatto mea culpa dopo Juventus-Stoccarda: "La responsabilità è mia"
  • Thiago Motta confessa: «La sconfitta fa male. PSV migliore»
  • thiago motta confessa sconfittaJuventus, Thiago Motta non ci sta: "Non abbiamo buttato via la qualificazione. Convinto delle mie scelte, le rifarei tutte" - La Juventus è fuori dalla Champions League. Fatale la sconfitta con il PSV per 3-1 ai tempi supplementari, che ha condannato i bianconeri all`eliminazione. Al. (msn.com)
  • thiago motta confessa sconfittaJuve, Biasin: 'Motta? Chi lo aveva silurato, ora è tornato sul carro, un grande classico' - " Motta? Chi lo aveva già silurato, ora è tornato sul carro: un grande classico ", questo è quanto scritto da Fabrizio Biasin in merito agli elogi ricevuti dal tecnico della Juventus per le ultime ... (it.blastingnews.com)
  • thiago motta confessa sconfittaLocatelli-Thiago Motta, botta e risposta dopo l'eliminazione della Juventus dalla Champions: cosa hanno detto - Il centrocampista severo in tv dopo il k.o contro il Psv:«Hanno voluto la vittoria più di noi, l'abbiamo buttata». La replica dell'allenatore:«Non sono affatto d'accordo» ... (corriere.it)
Video Thiago Motta