Traffico di droga obbligo di dimora per 3 imolesi

Nuove misure restrittive della libertà personale nell’ambito dell’inchiesta della Direzione distrettuale antimafia della Procura di Bologna che vede indagate 26 persone e coinvolge quattro imolesi (destinatari nei giorni scorsi di un avviso di fine indagine) nonché due persone di origine calabrese (già in carcere) di cui uno residente in città. Oltre a eseguire un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di tre italiani residenti nella provincia di Reggio Calabria, uno in carcere e due ai domiciliari, i carabinieri hanno notificato ieri sei obblighi di dimora nelle province e Comuni di residenza di altre sei persone (tre delle quali imolesi). Altre due persone, una delle quali, residente a Palmi, da portare in carcere, sono invece ricercate. A gennaio erano invece stati sequestrati beni per complessivi 700mila euro tra immobili, patrimoni societari, quote sociali e auto.
Traffico di droga obbligo di dimora per 3 imolesi

Ilrestodelcarlino.it - Traffico di droga, obbligo di dimora per 3 imolesi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Traffico di droga, obbligo di dimora per 3 imolesi
  • Operazione contro il traffico di droga a Casoria: cinque arresti e obbligo di dimora
  • SPACCIO DI DROGA AD ABBADIA SAN SALVATORE, DONNA SOTTOPOSTA A MISURA CAUTELARE
  • VIDEO | Smantellata dalla polizia un'organizzazione criminale per lo spaccio di droga: 9 misure cautelari
  • Mezzi rubati e droga: obbligo di dimora per 8 persone – VIDEO
  • Valle Caudina, traffico di droga gestito dai clan: indagate la moglie e le figlie del boss Clemente
  • traffico droga obbligo dimoraImola, tre obblighi di dimora per una vasta operazione della Dda su traffico di armi e droga - IMOLA. Nelle prime ore di questa mattina il Nucleo investigativo dei Carabinieri di Bologna, con il supporto dei Comandi provinciali di Reggio ... (corriereromagna.it)
  • traffico droga obbligo dimoraTraffico di droga, doppio blitz. Cocaina in centro e in stazione. Arrestati in due, i market in casa - Operazione della Polizia di Stato: un nigeriano è stato sorpreso all’interno della sua abitazione in via Gramsci. Un reggiano di 48 anni è stato colto in flagranza mentre si preparava alla vendita, av ... (msn.com)
  • traffico droga obbligo dimoraSpaccio, il questore lancia l'allarme: «Pordenone crocevia del traffico di cocaina» - PORDENONE - L’allarme lo aveva lanciato a fine anno, consegnando alla città tutta la sua preoccupazione per i fiumi di cocaina che scorrono in provincia di Pordenone. (ilgazzettino.it)
Video Traffico droga