Trenord l’unica cosa puntale sono gli aumenti degli abbonamenti

Moroni Ah, Trenord: un’istituzione per i pendolari lombardi, che si evolve nel tempo e, soprattutto, nei prezzi. Ogni anno, come un orologio svizzero (al contrario), assistiamo a un puntuale aumento delle tariffe. Ma non preoccupatevi, è tutto sotto controllo. È tutto sotto controllo, non preoccupatevi: secondo i dati forniti da associazioni dei consumatori e organi di informazione, nel 2024 le tariffe degli abbonamenti sono aumentate in media del 6%, ma con punte più alte su alcune tratte. Naturalmente, questi aumenti sono giustificati da miglioramenti tangibili nel servizio. Chi non ha notato le nuove funzionalità? Come il "ritardo interattivo", che trasforma l’attesa in stazione in un’esperienza social, offrendo l’opportunità di fare nuove amicizie tra i pendolari. O il "comfort dinamico", dove la temperatura nei vagoni varia in modo imprevedibile, rendendo ogni viaggio un’avventura climatica.
Trenord l’unica cosa puntale sono gli aumenti degli abbonamenti

Ilgiorno.it - Trenord, l’unica cosa puntale sono gli aumenti degli abbonamenti

Leggi su Ilgiorno.it
  • Treni, troppi turisti: via i Donizzetti dagli orari di punta
  • Treni, Lombardia unica in Italia ad aumentare indennizzo ritardi Trenord
  • Trenord, nuovo orario e capienza all'80% dal 14 settembre: cosa cambia
  • Trenord si rinnova: ecco i nuovi vertici e i progetti per il futuro - Trenord inaugura una nuova fase della sua storia con un significativo avvicendamento ai vertici aziendali. L'assemblea dei soci ha designato Andrea Severini come nuovo amministratore delegato, ... (monza-news.it)
  • Sciopero dei treni in Lombardia mercoledì 5 febbraio. Cosa sapere sulle fasce di garanzia di Trenord - Mercoledì 5 febbraio è in programma uno sciopero di 23 ore, indetto da ORSA Ferrovie, e che riguarderà i treni di Trenord in Lombardia. I pendolari dovranno dunque fare i conti con nuovi disagi nei ... (startupitalia.eu)
Video Trenord l’unica