Tutti i colori di Grottaferrata il contest fotografico

Piccoli fotografi crescono a Grottaferrata, grazie al contest voluto dall’Amministrazione Di Bernardo, Assessorato alle Politiche sociali, e supportato dagli istituti scolastici della Città. Sono 25 infatti gli studenti delle scuole medie cittadine che hanno deciso di partecipare, inviando una foto scattata con lo smartphone o con il tablet che immortala angoli colorati della Città. Nei prossimi giorni l’Amministrazione comunale procederà con la nomina di una Commissione di esperti, che avranno il compito di valutare gli scatti e assegnare i premi alle tre migliori fotografie. La premiazione avverrà al Teatro del Sacro Cuore, sabato 29 marzo alle ore 10,30. Tutte le fotografie saranno esposte in occasione della 425° Fiera nazionale di Grottaferrata. I primi tre classificati avranno un tablet di ultima generazione con tastiera per poter continuare nelle attività fotografiche e negli studi.
Tutti i colori di Grottaferrata il contest fotografico

Laspunta.it - Tutti i colori di Grottaferrata, il contest fotografico

Leggi su Laspunta.it
  • Grottaferrata si colora: successo per il contest fotografico "Tutti i colori di Grottaferrata"
  • "Tutti i colori di Grottaferrata": successo per il contest fotografico dedicato agli studenti
  • Grottaferrata | Inceneritore, critiche degli ambientalisti alla giunta comunale: "Imbarazzante respingere quella mozione"
  • Ucraina, Putin: "Positivi colloqui con Usa a Riad, è stato un primo passo"
  • Notizie Locali dei Castelli Romani Archivi
  • 25 ragazzi per il concorso fotografico ‘Tutti i colori di Grottaferrata’: le foto esposte in Fiera - Piccoli fotografi crescono a Grottaferrata, grazie al contest voluto dall’Amministrazione Di Bernardo, Assessorato alle Politiche sociali, e supportato ... (castellinotizie.it)
Video Tutti colori