Un corso di primo soccorso per imparare a salvare gli animali da compagnia

Sabato 22 febbraio, alle ore 15, si terrà un evento dedicato al primo soccorso per animali da compagnia, organizzato presso la Parrocchia San Giuseppe Benedetto Cottolengo di Genova (in via Benvenuto Cellini in Valbisagno) in collaborazione con la sezione genovese della Lega Nazionale per la.
Un corso di primo soccorso per imparare a salvare gli animali da compagnia

Genovatoday.it - Un corso di primo soccorso per imparare a salvare gli animali da compagnia

Leggi su Genovatoday.it
  • Un corso di primo soccorso per imparare a salvare gli animali da compagnia
  • Primo soccorso a Lesa: tre serate per imparare a salvare una vita
  • Iniziano martedì le lezioni per imparare il primo soccorso
  • Viva! Trento, imparare le manovre di primo soccorso giocando
  • Un corso per imparare i rudimenti del pronto soccorso nei bimbi
  • Frossasco. In tanti per imparare il primo soccorso pediatrico
  • corso primo soccorso imparareCorso gratuito per soccorritori. Cosa fare in situazioni di emergenza - EMPOLI Dopo il successo alla sede di Empoli, il corso di livello base per soccorritori arriva anche a Sovigliana. La ... (msn.com)
  • corso primo soccorso imparareIniziano martedì le lezioni per imparare il primo soccorso - ‘Corso di primo soccorso ed educazione sanitaria’ a Villa Pigna di Folignano tenuto dal dottor Massimo Loria (ex-primario ... (msn.com)
  • corso primo soccorso imparareConcluso all’Istituto Savoia il corso di “Primo Soccorso” - Si sono concluse mercoledi 20 febbraio le 15 ore di corso definito di “Primo Soccorso” che il dottor Leonardo Umena ha tenuto presso la scuola Socio Sanitaria del Luigi Savoia di Rieti. “Il formatore ... (rietinvetrina.it)
Video corso primo