Un nuovo coktail di attivi enzimatici per giocare d' anticipo su cellulite accumuli adiposi e ritenzione idrica

La mesoterapia enzimatica è un trattamento anti-cellulite indicato per addome, interno coscia, ginocchio e doppio mento. «La formulazione specifica a base di collagenasi, lipasi e ialuronidasi, iniettati nei tessuti, permette di affrontare l’inestetismo in modo completo, non invasivo, in poche sedute e senza controindicazioni» spiega la dottoressa Patrizia Gilardino. Ecco di cosa si tratta. Massaggio drenante, come farlo a casa per contrastare la cellulite X Leggi anche › I migliori trattamenti corpo di remise en forme da prenotare dopo le feste Mesoterapia enzimatica: il nuovo trattamento anti-celluite«La mesoterapia enzimatica è un trattamento medico, non chirurgico, che prevede di iniettare piccole quantità di sostanze attive (solitamente vitamine, minerali, aminoacidi, farmaci o estratti di piante) nello strato medio o profondo del derma» inizia a spiegare la dottoressa Patrizia Gilardino, chirurgo estetico di Milano.
Un nuovo coktail di attivi enzimatici per giocare d

Iodonna.it - Un nuovo coktail di attivi enzimatici per giocare d'anticipo su cellulite, accumuli adiposi e ritenzione idrica

Leggi su Iodonna.it
  • Arriva il cocktail di enzimi anti-cellulite: "Nessuna controindicazione" - Un approccio naturale ed efficace indicato per addome, interno coscia, ginocchio e doppio mento ... (msn.com)
Video nuovo coktail