UniCredit pronta a velocizzare l' uscita dalla Russia se cambia la situazione in Ucraina

UniCredit potrebbe accelerare l'uscita dalla Russia in caso di una svolta nella guerra in Ucraina. Lo dice al Financial Times il CEO della banca, Andrea Orcel. "Se la politica cambia, la nostra capacità di vendere "la filiale russa" a condizioni più interessanti migliora, perché la situazione si normalizza per tutti, da entrambe le parti", spiega Orcel all'Ft in un'intervista. "Pertanto, il nostro percorso di uscita - aggiunge - è accelerato e i numeri sembrano molto migliori". Orcel parla anche delle operazioni su Banco Bpm e Commerzbank che - afferma - "sono degenerate in dibattiti politici che non dovrebbero esserci, e in una certa misura, forse in larga misura, in attacchi personali".
UniCredit pronta a velocizzare l

Quotidiano.net - UniCredit pronta a velocizzare l'uscita dalla Russia se cambia la situazione in Ucraina

Leggi su Quotidiano.net
  • Unicredit, Andrea Orcel semplifica la banca in Italia. Sale Ilaria Dalla Riva
  • UniCredit pronta a velocizzare l'uscita dalla Russia se cambia la situazione in Ucraina - Andrea Orcel, CEO di UniCredit, prevede un'accelerazione dell'uscita dalla Russia in caso di svolta nella guerra in Ucraina. (quotidiano.net)
  • unicredit pronta a velocizzareUnicredit: fase di consolidamento a ridosso dei massimi - Avvio di seduta guardingo per Unicredit, che ieri ha perso slancio nella seconda parte della giornata, annullando l’iniziale spunto verso la soglia psicologica dei 49 euro e tornando anche ... (milanofinanza.it)
  • unicredit pronta a velocizzareUnicredit è pronta a rilanciare l'offerta su Banco Bpm. E nel frattempo si rafforza dentro Generali - Nella grande partita del riassetto del mondo assicurativo-bancario italiano, l'istituto guidato da Orcel ha deciso di portarsi oltre il 5% della compagnia ... (huffingtonpost.it)
Video UniCredit pronta