Usa il senato ha confermato Kash Patel alla guida dell’Fbi

Il senato degli Stati Uniti ha confermato con 51 voti a favore e 49 contrari la nomina di Kash Patel come direttore dell’Fbi. Figura vicina a Donald Trump, durante l’udienza di conferma, ha assicurato che «non ci sarà politicizzazione all’Fbi» e non ci sarà «nessuna azione ritorsiva». La conferma di Patel è avvenuta dopo le dimissioni di Christopher Wray, avvenute a seguito del ritorno di Trump alla Casa Bianca. I Repubblicani hanno difeso la scelta di Patel, sostenendo che garantirà «maggiore trasparenza all’agenzia», mentre i democratici hanno evidenziato il suo passato da collaboratore di Trump e le sue dichiarazioni contro coloro che considera parte del cosiddetto deep state che è intenzionato a combattere.Chi è Kash PatelAvvocato di origini indiane, Patel, 44 anni, ha già ricoperto ruoli chiave nella sicurezza nazionale e nel Pentagono.
Usa il senato ha confermato Kash Patel alla guida dell’Fbi

Lettera43.it - Usa, il senato ha confermato Kash Patel alla guida dell’Fbi

Leggi su Lettera43.it
  • Usa, il senato ha confermato Kash Patel alla guida dell’Fbi
  • Usa, Senato conferma nomina Patel a direttore Fbi
  • Usa, Senato conferma nomina Patel a direttore Fbi
  • Usa, Senato conferma nomina Patel a direttore Fbi
  • La Sanità USA nelle mani di Robert Kennedy Jr
  • Usa, Kennedy Jr. confermato ministro della Salute: solo McConnell vota contro
  • usa senato ha confermatoUsa, il senato ha confermato Kash Patel alla guida dell’Fbi - Il senato degli Stati Uniti ha confermato con 51 voti a favore e 49 contrari la nomina di Kash Patel come direttore dell’Fbi. Figura vicina a Donald Trump, durante l’udienza di conferma, ha assicurato ... (msn.com)
  • usa senato ha confermatoUsa, Senato conferma nomina Patel a direttore Fbi - Con 51 voti favorevoli e 49 contrari, il Senato ha confermato Kash Patel come direttore dell'Fbi, nonostante la resistenza di due senatrici repubblicane, Susan Collins del Maine e Lisa Murkowski ... (msn.com)
  • usa senato ha confermatoIl Senato Usa conferma Kash Patel alla guida dell'Fbi - Il controverso candidato di Donald Trump, Kash Patel, è stato confermato dal Senato alla guida dell'Fbi. Lo annuncia lo stesso presidente su Truth. Patel l'ha spuntata con un margine stretto, 51 a 49. (ansa.it)
Video Usa senato