Veerman frecciata dopo PSV Juve | A volte ci deridono ma noi siamo passati e anche il Feyenoord

di Redazione JuventusNews24Veerman punge: le dichiarazioni del calciatore del PSV dopo la vittoria e la rimonta sulla Juventusdopo PSV–Juve, il centrocampista degli olandesi Joey Veerman ha risposto così sul calcio olandese visto all’estero. Le dichiarazioni del calciatore dopo il turno dei playoff di Champions League.Veerman – «Lasciate che la gente lo pensi. A volte ci deridono, ma noi siamo passati e anche il Feyenoord è passato. Inoltre AZ, Twente e Ajax stanno facendo bene, quindi credo che stiamo andando bene».Leggi su Juventusnews24.com
Veerman frecciata dopo PSV Juve |  A volte ci deridono ma noi siamo passati e anche il Feyenoord

Juventusnews24.com - Veerman, frecciata dopo PSV Juve: «A volte ci deridono, ma noi siamo passati e anche il Feyenoord»

Leggi su Juventusnews24.com
  • veerman frecciata dopo psvPSV, Veerman risponde dopo la Juve: "A volte ci deridono, ma noi siamo passati in Champions" - Joey Veerman, centrocampista del PSV, ha definito la propria squadra 'molto matura' dopo la vittoria capitale ottenuta contro la Juventus nel match di ritorno dei playoff di Champions League. Un 3-1 i ... (informazione.it)
  • veerman frecciata dopo psvPSV-Juventus 3-1 dts (and. 1-2): Bianconeri eliminati - A Eindhoven, gli olandesi ribaltano la sconfitta dell'andata e ai supplementari trovano il gol-qualificazione con Flamingo: alla squadra di Motta non basta Weah. (it.uefa.com)
  • veerman frecciata dopo psvQUI PSV - I giocatori del Psv fanno ammenda, Veerman: "Ho visto Saibari libero, ma il difensore centrale è intervenuto bene" - Alla base del gol iniziale della Juventus contro il PSV (sconfitta per 2-1 a Eindhovenaren) c'è un passaggio rischioso di Joey Veerman.  Il 26enne giocatore del Volendam ... (tuttojuve.com)
Video Veerman frecciata