Volevano processare Conte ma poi sul Covid a destra finisce in rissa

Cose da pazzi. Il governo voleva utilizzare la Commissione d’inchiesta sul Covid per processare l’allora premier e attuale leader del M5S, Giuseppe Conte, e invece finisce per far litigare i suoi alleati. In particolare le frizioni riguardano Fratelli d’Italia e Forza Italia.Nei giorni scorsi ci sono state una serie di audizioni discutibili. Prima quella dell’ingegnere Dario Bianchi, fondatore della JC-Electronics Italia che avrebbe dovuto importare mascherine certificate dalla Cina e che poi ha ricevuto la risoluzione del contratto da parte della struttura commissariale guidata da Domenico Arcuri con la successiva richiesta di danni.Poi quella di Miguel Martina, già funzionario dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, che ha raccontato come in nome di una necessità politica la pubblica amministrazione avrebbe derogato a tutte le norme, azzerando controlli doganali, consentendo l’importazione di mascherine non idonee.
Volevano processare Conte ma poi sul Covid a destra finisce in rissa

Lanotiziagiornale.it - Volevano processare Conte ma poi sul Covid a destra finisce in rissa

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Volevano processare Conte ma poi sul Covid a destra finisce in rissa
  • Volevano processare Conte ma poi sul Covid a destra finisce in rissa
  • volevano processare conte poiVolevano processare Conte ma poi sul Covid a destra finisce in rissa - Cose da pazzi. Il governo voleva utilizzare la Commissione d’inchiesta sul Covid per processare l’allora premier e attuale leader del M5S, Giuseppe Conte, e invece… Leggi ... (informazione.it)
  • Conte e il Napoli volevano essere dei duri (Però hanno paura del buio) - Antonio Conte, allenatore del Napoli, parla alla vigilia della sfida di domani all'Olimpico (calcio d'inizio alle ore 18, esclusiva DAZN)) e commenta anche i primi due incroci stagionali con i ... (informazione.it)
  • Caiazza: "Conte senza parole, volevano vendergli anche Ngonge: sapete cosa ha detto?" - non possiamo pensare che Conte non sia arrabbiato per il mercato, perché voleva il difensore centrale e non glielo hanno preso, visto che Rafa Marin è stato bocciato". E poi ha aggiunto ... (areanapoli.it)
Video Volevano processare