Zelensky Usa e getta

Se c’è un altro sconfitto in questi giorni di avvio agli accordi di pace per l’Ucraina è proprio Zelensky. Il presidente ucraino adesso è in estrema difficoltà. Nel loro primo contatto avvenuto a Riad, Stati Uniti e Russia lo hanno di fatto accompagnato alla porta nel momento in cui hanno parlato di elezioni.La notizia lo ha agitato molto. Di fronte alla sua mancata partecipazione al vertice, Trump ha affermato: In Ucraina non ci sono state elezioni e c’è la legge marziale. Il leader, mi dispiace dirlo, ha indici di gradimento bassissimi, al 4%. Le città del Paese sono state distrutte, non è capitato a Kiev perché i russi non vogliono lanciare troppi missili lì. Il popolo dell’Ucraina non svolge elezioni da molto tempo. Non è una questione della Russia, lo dico io e lo dicono tanti altri Paesi.
Zelensky Usa e getta

Strumentipolitici.it - Zelensky, Usa e getta

Leggi su Strumentipolitici.it
  • Trump scarica Zelensky
  • Zelensky risponde a Trump: «Con tutto il rispetto, presidente...»
  • Zelensky, Usa e getta
  • Trump sembra Putin: «Zelensky dittatore ha voluto la guerra»
  • Le prime pagine dei quotidiani di oggi 20 febbraio: la rassegna stampa
  • I fallimenti di Putin e il “Gattopardo” di Trump. Cosa (non) cambia secondo D’Anna
  • zelensky usa gettaZelensky in esilio in Francia senza più l'appoggio degli Usa: le voci dalla Casa Bianca sui rapporti con Trump - Fonti della Casa Bianca ipotizzano un esilio di Zelensky in Francia dopo il deterioramento dei rapporti con gli Usa e Donald Trump ... (notizie.virgilio.it)
  • zelensky usa gettaTrump contro Zelensky, il governo Usa invita Kiev ad abbassare i toni. Parigi: “Qui l’unico dittatore è Putin”. Macron chiama Kiev - Telefonata tra i leader Francia e Ucraina, il francese: "Fatto il punto sui vertici Ue". Gli Stati Uniti “non appoggiano la risoluzione Onu sull’Ucraina” che condanna l’aggressione di Mosca. Mossa dei ... (quotidiano.net)
  • Zelensky abbandonato dagli Usa, il pressing dei trumpiani per cambiare leader in Ucraina: “Vada in esilio a Parigi” - Spedire Volodymyr Zelensky in esilio in Francia, da quel Emmanuel Macron che si sta ponendo come leader dell’Europa in difesa di Kiev dopo la “sbandata” pro-Cremlino di Donald Trump. È l’incredibile i ... (msn.com)
Video Zelensky Usa