A bordo di auto rubata scappano alla vista della polizia denunciati

Tarantini Time QuotidianoLa polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un 40enne pregiudicato ritenuto presunto responsabile dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e riciclaggio ed un giovane di 22anni anch’egli ritenuto presunto responsabile del reato di riciclaggio in concorso con altri. Nel corso di mirati servizi finalizzati soprattutto alla repressione dei reati contro il patrimonio, il personale del Commissariato di Manduria ha notato, in corrispondenza di un incrocio nel centro cittadino, due persone a bordo di una Fiat Panda con targa straniera che alla vista dell’auto della polizia, hanno improvvisamente accelerato nonostante il semaforo rosso, dando la chiara impressione di volersi sottrarre ad un eventuale controllo. Immediata è stata la risposta dei poliziotti che si sono messi all’inseguimento dell’auto che, nonostante i ripetuti inviti a fermarsi e l’azionamento dei segnali acustici, ha continuato nella sua fuga compiendo anche manovre spericolate e pericolose per le auto in transito.
A bordo di auto rubata scappano alla vista della polizia denunciati

Tarantinitime.it - A bordo di auto rubata scappano alla vista della polizia, denunciati

Leggi su Tarantinitime.it
  • Manduria, fuga a bordo di una Panda rubata senza patente: arrestato 40enne
  • A bordo di un'auto rubata scappano alla vista della Volante: due persone (un 40enne pregiudicato e un 22enne) denunciate dalla Polizia di Stato
  • Era a bordo di un’auto rubata. Denunciato ventottenne
  • Trovato su auto rubata in città. Arrestato 20enne
  • Auto rubata con coltelli a bordo: 20enne arrestato dopo un inseguimento
  • Bloccato su auto rubata. A bordo anche refurtiva
  • a bordo auto rubataEra a bordo di un’auto rubata. Denunciato ventottenne - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • a bordo auto rubataForza un posto di blocco sull’auto rubata e rischia di investire un carabiniere, arrestato 19enne - Il ragazzo con sé aveva un coltello a serramanico, una bomboletta di spray urticante, delle forbici, una chiave inglese e una modica quantità di sostanza stupefacente ... (msn.com)
  • Scappa a folle velocità sull’auto rubata: preso - In manette dopo un lungo inseguimento un 19enne con precedenti, sorpreso dai carabinieri nel parcheggio di un supermercato ... (msn.com)
Video bordo auto