Abbiamo fatto di tutto per salvare Sheila soppressa a nostra insaputa

Una vicenda decisamente triste quella che racconta l’associazione Bearsandothers: è la storia di Sheila, femmina di Labrador morta nei giorni scorsi dopo un tentativo di salvataggio – andato a vuoto – dall’associazione stessa.Il racconto“Da circa un mese stavamo monitorando un cane.
 Abbiamo fatto di tutto per salvare Sheila soppressa a nostra insaputa

Trentotoday.it - "Abbiamo fatto di tutto per salvare Sheila, soppressa a nostra insaputa"

Leggi su Trentotoday.it
  • "Abbiamo fatto di tutto per salvare Sheila, soppressa a nostra insaputa"
  • Abbiamo fatto di tutto per salvare i due alpinisti”
  • ‘Salva Milano’, Sala: “Preoccupato e irritato, noi abbiamo fatto tutto in modo trasparente”
  • Salva Milano, Sala infuriato: “Abbiamo fatto tutto in trasparenza, sono irritato. Basta distinguo, questa non è lealtà”
  • Il sindaco Sala "incazzato" con chi critica ora gestione dell'urbanistica
  • Sofia Di Dalmazi investita e uccisa a 15 anni, il medico che l'aveva rianimata: «Per lei ho fatto di tutto»
  • “Abbiamo fatto di tutto per salvare i due alpinisti” - abbiamo fatto di tutto per cercare di risolvere il problema in maniera positiva". "Abbiamo collaborato tutti insieme - ha sottolineato -. Siamo qui per salvare le persone e quando accadono queste ... (msn.com)
  • Damiano Angi muore sotto agli occhi della compagna Raffaella: «È stato fatto di tutto per salvare l'amore della mia vita, ma non ce l'ha fatta» - «È stato fatto di tutto e di più per salvarlo -continua ... Leggeva molto e insieme condividevamo anche la passione per i gatti: ne abbiamo tre. Lo choc per quello che è accaduto è stato ... (ilgazzettino.it)
Video Abbiamo fatto