Adolfo Urso inaugura la Casa del Made in Italy a Trento per lo sviluppo economico

Il ministro dello sviluppo economico Adolfo Urso ha inaugurato, nell'ambito di una breve cerimonia con i rappresentanti delle istituzioni e delle organizzazioni economiche provinciali, la Casa del Made in Italy di Trento, ricavata negli spazi dell'edificio delle Poste italiane di via Trener. Si tratta, a quanto riferito dallo stesso ministro in conferenza stampa, di un "luogo di confronto con istituzioni locali, imprese, Camera di commercio, sindacati e enti locali, per coordinare attività di sviluppo economico e imprenditoriale per favorire la competitività". "Questa è la 15/a Casa inaugurata. Arriveremo a coprire tutte le province. In ogni Casa c'è uno sportello dedicato a imprese e istituzioni per comunicare con il Ministero. Le imprese avranno qui un punto di ascolto e di contatto per assistenza e informazioni, supporto e accesso agli strumenti messi a disposizione da Stato e dalle Regioni", ha aggiunto Urso, precisando che la prossima settimana verrà inaugurata la Casa del Made in Italy a Bolzano.
Adolfo Urso inaugura la Casa del Made in Italy a Trento per lo sviluppo economico

Quotidiano.net - Adolfo Urso inaugura la Casa del Made in Italy a Trento per lo sviluppo economico

Leggi su Quotidiano.net
  • Adolfo Urso inaugura la Casa del Made in Italy a Trento per lo sviluppo economico
  • MIMIT, il ministro Urso domani a Trento inaugura la Casa del Made in Italy
  • Palermo, Urso inaugura la Casa del Made in Italy
  • Il ministro Urso inaugura la casa del Made in Italy a Palermo: "Un punto di assistenza per le imprese locali"
  • Genova, Urso inaugura Casa Made in Italy: assisteremo imprese
  • Inaugurata la Casa del Made in Italy a Milano, Urso: "Il sostegno alle imprese al centro"
  • adolfo urso inaugura casaAdolfo Urso inaugura la Casa del Made in Italy a Trento per lo sviluppo economico - Il ministro Adolfo Urso apre a Trento la Casa del Made in Italy, un centro per il coordinamento dello sviluppo economico locale. (msn.com)
  • URSO A TRENTO INAUGURA CASA DEL MADE IN ITALY - Roma, 20 feb - Domani, alle ore 14.30, il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, inaugurerà la Casa del Made in Italy di Trento, in via Giovanni Battista Trener. Le Case del Made in ... (9colonne.it)
  • adolfo urso inaugura casaUrso: la nuova connettività è vera grande sfida del Paese - Italia luogo ideale connessioni fibra. Inaugurata sede Infratel Roma, 20 feb. (askanews) -"La nuova casa di Infratel è un passo importante in un'azienda che sta contribuendo a connettere le case degli ... (msn.com)
Video Adolfo Urso