Agguato in San Mamolo nel video le urla e gli attimi prima del pestaggio

Bologna, 21 febbraio 2025 – “Il mio assistito ha ricevuto subito tanta solidarietà, ma adesso non mancano le pressioni e le minacce da soggetti che lo hanno preso di mira”. L’avvocato Rocco Cariglino assiste Giancarlo Gregori, il professore di musica pestato nell’androne di casa, in via San Vittore, da un ragazzino sedicenne che era salito fino al suo pianerottolo, accompagnato da altri cinque amici. “In questa vicenda – spiega Cariglino – si sta spostando l’attenzione dalla gravità di quanto accaduto: un minorenne che entra in un palazzo privato assieme ad altri giovanissimi e aggredisce una persona a casa sua”. Una circostanza accertata dalla Squadra mobile, che ha individuato il giovanissimo violento, un sedicenne, adesso indagato per lesioni. C’è un video, agli atti delle indagini, che descrive attimo per attimo l’escalation di violenza.
Agguato in San Mamolo nel video le urla e gli attimi prima del pestaggio

Ilrestodelcarlino.it - Agguato in San Mamolo, nel video le urla e gli attimi prima del pestaggio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Agguato in San Mamolo, nel video le urla e gli attimi prima del pestaggio
  • Maxi rissa in tribunale in USA zio della vittima si scaglia contro l’imputato | “L’ha uccisa come un codardo”
  • Picchiato a sangue dai ragazzini in via San Mamolo: “Non venite, è pericoloso”. Video - in via San Mamolo soprattutto nel weekend, di gruppi di giovanissimi molesti. Tutto sarebbe iniziato proprio perché i ragazzini stavano facendo la solita confusione davanti al noto bar della zona ... (msn.com)
  • Picchiato a sangue dai ragazzini in via San Mamolo: “Non venite, è pericoloso”. Video - “Ero in casa e ho sentito quel frastuono – racconta la vittima, Giancarlo Gregori (video ... Quanto accaduto in via San Mamolo è solo l’ultimo di una serie di eventi. (ilrestodelcarlino.it)
  • agguato san mamolo videoAllagamenti in via San Mamolo a Bologna: il video - Lo schianto è avvenuto tra i territori di Maggio (Ozzano) e il primo abitato di Castel San Pietro, la vittima è Domenica Valentini. Il veicolo, che viaggiava in direzione di Bologna sulla via Emilia, ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Agguato San