Alla Camera di commercio c’è il festival dei veleni Via il segretario Schiavoni spunta lettera anonima

I giorni dei veleni con il sottofondo della musica del festival. È stata la settimana più paradossale della Camera di commercio delle Marche, impegnatissima nella luccicante trasferta sanremese proprio mentre in casa succedeva di tutto. A fare da detonatore è stata la rottura tra il presidente Gino Sabatini e il segretario generale Fabrizio Schiavoni, il cui incarico in scadenza l’11 febbraio non è stato rinnovato. Ma, come scritto nei giorni scorsi, nei corridoi Camerali si ipotizzava che ci fosse ancora un margine per ricucire. E invece niente. Anzi: insieme al crescendo sanremese, sono saliti i toni anche nella Camera di commercio, tanto che il 14 febbraio Sabatini ha inviato una lettera nella posta elettronica di tutti i circa 200 dipendenti con la quale ha chiuso definitivamente la questione Schiavoni, peraltro senza andare per il sottile.
Alla Camera di commercio c’è il festival dei veleni  Via il segretario Schiavoni spunta lettera anonima

Ilrestodelcarlino.it - Alla Camera di commercio c’è il festival dei veleni. Via il segretario Schiavoni, spunta lettera anonima

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Alla Camera di commercio c’è il festival dei veleni. Via il segretario Schiavoni, spunta lettera anonima - I giorni dei veleni con il sottofondo della musica del Festival. È stata la settimana più paradossale della Camera ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Alla Camera