Alma cronaca di un’agonia Domenica niente trasferta

Il destino ultimo dell’Alma Juventus Fano, vale a dire della società a responsabilità limitata così denominata, è nelle mani di Salvatore Guida. Il primo passo concreto è quello della cessazione dell’attività agonistica: Domenica Matelica-Alma Juventus non si giocherà perché la squadra granata quasi certamente non farà la trasferta. A Cattolica non il campo non è più a disposizione e d’altronde quasi tutti i giocatori, soprattutto quelli stranieri, se ne sono andati. Fino all’ultimo qualche ragazzino fanese dell’Alma ci ha provato, ma si è dovuto arrendere all’evidenza. Della squadra non ci sono più segni di vita. Dopo due mancate presenze alle gare scatterà l’esclusione automatica dell’Alma Juve Fano dal campionato di Eccellenza e a questo proposito tornano in mente gli appelli fatti da varie parti al Comitato regionale della Figc ad agosto di non ammettere l’Alma al campionato per evidenti problematicità di gestione.
Alma cronaca di un’agonia  Domenica niente trasferta

Ilrestodelcarlino.it - Alma, cronaca di un’agonia. Domenica niente trasferta

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Alma, cronaca di un’agonia. Domenica niente trasferta
  • alma cronaca unagonia domenicaAlma, cronaca di un’agonia. Domenica niente trasferta - Dopo due mancate presenze alle gare scatterà l’esclusione automatica dei granata dal campionato di Eccellenza. Quasi tutti i giocatori se ne sono andati. (ilrestodelcarlino.it)
  • “Consorzio? Dovremo rivederci”, le ultime su Alma, Manuelli e sfida di domenica - Sono le parole di Carmelo Cogliandro, neo Presidente dell’Alma Fano che in questa fase delicata dovrà ... stimo e vorrei averlo con me in questa situazione”. La trasferta di domenica è a rischio? “Lo ... (youtvrs.it)
Video Alma cronaca