Anche l’atletica diventa Trumpista | Coe riapre le porte a Putin e mette al bando le trans

l’atletica leggera ha fatto tutto il giro di pista politico: Lord Sebastian Coe, presidente della World Athletics e candidato alla presidenza del Comitato Olimpico Internazionale, riapre le porte a Vladimir Putin e alla Russia per porre fine all’isolamento sportivo. E attacca le atlete trans. Sì: è un’agenda copiata pari pari da Trump. Il trend ormai è quello, e perché lo sport dovrebbe non adeguarsi?In un’intervista con Piers Morgan sul canale YouTube Uncensored, Coe ha sollevato la prospettiva di revocare il divieto imposto ai russi di competere nell’atletica leggera in seguito all’invasione dell’Ucraina da parte di Putin. Alla domanda se avrebbe parlato con il presidente russo e se gli avrebbe telefonato, ha risposto: “Devi parlare con tutti. Certo che lo farei”.“Se si arriva a una situazione in cui si ha un accordo di pace, allora bisognerebbe esaminare la cosa molto attentamente”.
Anche l’atletica diventa Trumpista |  Coe riapre le porte a Putin e mette al bando le trans

Ilnapolista.it - Anche l’atletica diventa Trumpista: Coe riapre le porte a Putin e mette al bando le trans

Leggi su Ilnapolista.it
  • Anche l’atletica diventa Trumpista: Coe riapre le porte a Putin e mette al bando le trans
  • Anche l’atletica diventa Trumpista: Coe riapre le porte a Putin e mette al bando le trans - Ha capito dove soffia il vento a favore L’atletica leggera ha fatto tutto il giro di pista politico: Lord Sebastian Coe, presidente della World Athletics e candidato alla presidenza del Comitato ... (ilnapolista.it)
  • Atletica, la sfida di Johnson a Coe: la battaglia del grano per il nuovo circuito di meeting - «Alla conclusione di un anno storico, l’atletica si conferma uno sport sano e l’ambiente in cui investire — ha detto conciliante Sebastian Coe, presidente dal 2015 lanciato nella corsa alla ... (msn.com)
Video Anche l’atletica