Antitrust | Stellantis piena collaborazione su indagine fornito risposte adeguate

Milano, 21 feb. (LaPresse) – “Stellantis Europe S.p.A. conferma di aver collaborato pienamente ieri con il personale dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, presente a Torino insieme al personale del Nucleo Speciale Antitrust della Guardia di Finanza, e di aver fornito le risposte, le informazioni e le documentazioni necessarie in merito all’oggetto dell’indagine”. Così in una dichiarazione Stellantis Europe, in merito alla decisione dell’Antitrust di avviare quattro istruttorie nei confronti di Byd, Stellantis, Tesla e Volkswagen per possibili pratiche commerciali scorrette sulle auto elettriche.
Antitrust |  Stellantis piena collaborazione su indagine fornito risposte adeguate

Lapresse.it - Antitrust: Stellantis, piena collaborazione su indagine, fornito risposte adeguate

Leggi su Lapresse.it
  • Antitrust: Stellantis, piena collaborazione su indagine, fornito risposte adeguate - LaPresse
  • antitrust stellantis piena collaborazioneAntitrust: Stellantis, piena collaborazione su indagine, fornito risposte adeguate - Milano, 21 feb. (LaPresse) - "Stellantis Europe S.p.A. conferma di aver collaborato pienamente ieri con il personale dell’Autorità Garante della Concorrenza e ... (msn.com)
  • Auto elettriche sotto indagine: Antitrust esamina i colossi BYD, Stellantis, Tesla e Volkswagen - Auto elettriche: le ragioni dell’istruttoria AntitrustNegli ultimi sviluppi del settore automobilistico, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Me ... (assodigitale.it)
  • antitrust stellantis piena collaborazioneL’Antitrust colpisce duramente Stellantis, Volkswagen e Tesla: cosa rischiano le grandi case automobilistiche - Antitrust pronta a colpire Stellantis, Volkswagen e Tesla: ecco cosa rischiano le case automobilistiche in Italia. (notizie.com)
Video Antitrust Stellantis