Antonio ed Emma i ragazzi più veloci di Modena

Si è conclusa al campo scuola di atletica l’edizione 37 del "ragazzo e ragazza più veloce di Modena". Questa originale iniziativa, che dobbiamo a Gianni Malaguti, è occasione unica per vedere tanti giovani modenesi in gara, sulla distanza di 60 metri indoor, con tanto di cronometraggio elettronico. Mercoledì avevano gareggiato gli studenti del secondo e terzo anno di 11 istituti medi inferiori, giovedì sono stati protagonisti quelli del primo biennio di 12 scuole superiori. La gara ha il patrocinio del Comune e la collaborazione di Ministero dell’Istruzione e del Merito, Uff.Scolastico Regionale e Ufficio VIII-Ambito Territoriale di Modena. Per una volta i vincitori assoluti non sono i più "anziani" (2009) ma appartengono alla classe 2010. Si sono imposti infatti Antonio Esposito ed Emma Rambaldi, per i colori del Corni e del Fermi.
Antonio ed Emma i ragazzi più veloci di Modena

Ilrestodelcarlino.it - Antonio ed Emma i ragazzi più veloci di Modena

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Antonio ed Emma i ragazzi più veloci di Modena
  • La ragazza e il ragazzo più veloci di Modena: trionfano Esposito e Rambaldi, successo per Fermi e Corni
  • Viareggio, l’incidente mortale di Leonardo e Emma: la sentenza
  • Viareggio, incidente in Darsena: la sentenza per la morte di Leonardo e Emma
  • 87esimo Maggio Musicale Fiorentino: 10 opere liriche, 25 concerti sinfonici, i balletti e l'opera per i ragazzi
  • Gragnano, Anna Timoni è il nuovo sindaco del Consiglio comunale dei ragazzi
  • antonio ed emma ragazziAntonio ed Emma i ragazzi più veloci di Modena - Per una volta i vincitori assoluti non sono i più "anziani" (2009) ma appartengono alla classe 2010. Si sono imposti infatti Antonio Esposito ed Emma Rambaldi, per i colori del Corni e del Fermi. Per ... (ilrestodelcarlino.it)
  • antonio ed emma ragazziIl dolore delle mamme di Leonardo ed Emma: “Qualcosa è stato fatto dopo tanta sofferenza” - I due fidanzati morirono in un incidente stradale in Darsena il 4 luglio 2023 mentre andavano al mare su una bicicletta elettrica. Un po’ di sollievo per Manuela e Ilaria che lanciano un messaggio all ... (msn.com)
Video Antonio Emma