Antonio Scurati Dayane Mello e tributo a De André | cosa fare stasera a Bergamo e provincia

Antonio Scurati all’Aula Magna di Sant’Agostino, il tributo a Fabrizio De André al Cinema del Borgo a Bergamo, l’incontro con la modella Dayane Mello a Mapello, Noesis a Martinengo e altro ancora. Sono diverse le iniziative organizzate in Bergamasca nella serata di venerdì 21 febbraio.Ecco gli appuntamenti.BergamoOggi alle 16.45 alla biblioteca Caversazzi a Bergamo si terrà un nuovo appuntamento con l’iniziativa “I libri del cuore”, momento di lettura e condivisione di libri scelti e amati.I partecipanti possono portare un libro e raccontarlo.stasera alle 17.30 alla biblioteca civica Tiraboschi, a Bergamo, si terrà il reading “I diritti nella pace”, con Lucilla Giagnoni.L’iniziativa rientra nel programma della rassegna “D(i)ritti in Biblioteca”, ciclo di incontri che vuole offrire un’opportunità di riflessione e confronto su temi cruciali come la violenza sulle donne e le pari opportunità.
Antonio Scurati Dayane Mello e tributo a De André |  cosa fare stasera a Bergamo e provincia

Bergamonews.it - Antonio Scurati, Dayane Mello e tributo a De André: cosa fare stasera a Bergamo e provincia

Leggi su Bergamonews.it
  • Antonio Scurati, Dayane Mello e tributo a De André: cosa fare stasera a Bergamo e provincia
  • LETTURE/ Scurati, “M” come Mussolini: la storia si capisce solo da dentro
  • Antonio Scurati: «Vi svelo il Duce malato. E attenti: i populismi stanno benissimo» - Nella scena più iconica del nuovo romanzo di Antonio Scurati, M. L’uomo della Provvidenza (Bompiani) Mussolini è di fronte al busto in bronzo che gli ha dedicato Adolfo Wildt, ingaggiato da ... (corriere.it)
  • Antonio Scurati, Meloni: «Pubblico io il testo». La Rai: «Non è censura». Serena Bortone legge il monologo a "Chesarà" - L'annullamento della presenza in tv di Antonio Scurati apre un nuovo caso in Rai. Lo scrittore sarebbe dovuto essere ospite questa sera su Rai3, nella puntata di "CheSara" per proporre un monologo ... (msn.com)
  • Antonio Scurati - Prosegue la nuova rassegna letteraria "Librai per un anno" che promuove l'azione dei librai indipendenti di Bergamo, durante tutto l'anno: appuntamento con Antonio Scurati e il suo libro "M. (ecodibergamo.it)
Video Antonio Scurati