Assalto all’oreficeria Ceccarelli | Bottino di almeno 50mila euro

Pesaro, 21 febbraio 2025 – Razzia da 50mila euro in gioielli all’oreficeriaCeccarelli” in via Castelfidardo. I banditi poi fuggono indisturbati senza accorgersi di aver lasciato una traccia di sangue che potrebbe incastrarli. Quella avvenuta ieri intorno alle 13,30 è una “spaccata” da professionisti. Un gruppo di tre malviventi ha assaltato il negozio impossessandosi di un Bottino “di almeno 50 mila euro – commenta la titolare Maura Montesi, che si è accorta del furto quando, intorno alle 16, ha sollevato la serranda accorgendosi della vetrina in frantumi – ma forse anche di più”. Poteva essere il colpo perfetto, ma qualcosa è andato storto e ai malviventi potrebbe costargli caro. Ma andiamo con ordine. La banda ha aspettato che la titolare chiudesse la saracinesca per andare in pausa pranzo intorno alle 12,30.
Assalto all’oreficeria Ceccarelli |  Bottino di almeno 50mila euro

Ilrestodelcarlino.it - Assalto all’oreficeria Ceccarelli: “Bottino di almeno 50mila euro”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Assalto a portavalori nel Foggiano, commando fugge col bottino - (quotidianodipuglia.it) Auto alle fiamme, catene in strada e colpi di fucile per assaltare un portavalori nel foggiano I ladri sono riusciti a fuggire con il bottino – plichi di denaro ... (informazione.it)
  • Assalto a portavalori nel Foggiano, commando fugge col bottino - (ANSA) - FOGGIA, 02 GEN - Avrebbe utilizzato una pala meccanica per aprire il portellone del furgone blindato e impossessarsi del bottino (ancora da quantificare) il commando composto da una ... (msn.com)
Video Assalto all’oreficeria