Assolti tre accusati nel caso della morte di Liam Payne in Argentina

Tre dei cinque accusati della morte del cantante britannico Liam Payne sono stati Assolti nelle ultime ore da una Corte d'appello Argentina e sono stati estromessi dal caso riguardante l'ex membro degli One Direction. Le persone scagionate sono un imprenditore vicino all'artista, il direttore dell'hotel dove è avvenuto l'incidente e il responsabile della reception, inizialmente indagati per omicidio colposo. Gli altri due imputati (un dipendente dell'hotel e un cameriere) dovranno rispondere di traffico di droga e stanno scontando la custodia cautelare in carcere. Payne è deceduto a 31 anni il 16 ottobre 2024 a Buenos Aires, dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, situato nel quartiere Palermo. I risultati dei test tossicologici hanno stabilito che l'artista aveva assunto alcol, cocaina e un antidepressivo prima di morire.
Assolti tre accusati nel caso della morte di Liam Payne in Argentina

Quotidiano.net - Assolti tre accusati nel caso della morte di Liam Payne in Argentina

Leggi su Quotidiano.net
  • Milano, accusati di avere stuprato una 23enne in un hotel dopo la serata fuori: assolti tre giovani
  • Stupro al motel di Cornaredo, assolti i tre uomini accusati da una 23enne: "Racconto inattendibile"
  • Accusati di bancarotta fraudolenta: in tre assolti dopo quasi sette anni
  • "Riportavano orari dilatati rispetto ai turni effettivi": tre carabinieri assolti dall'accusa di truffa
  • Torino, assolti in appello per le botte alle figlie: “Nei campi rom c'è violenza”
  • I finti rapimenti di Sandrini e Zanotti (poi diventati veri). Assolti anche in appello i tre accusati della messinscena
  • assolti tre accusati casoAssolti tre dei 5 imputati per la morte del cantante Liam Payne - (ANSA) - BUENOS AIRES, 21 FEB - Tre dei cinque accusati della morte del cantante britannico Liam Payne sono stati assolti nelle ultime ore da ... (notizie.tiscali.it)
  • assolti tre accusati casoFu denunciato dal Bologna, assolto Rosa - È stato assolto in appello, "per non avere commesso il fatto", dall’accusa di esercizio arbitrario delle proprie ragioni ai ... (msn.com)
  • Accusati di stalking dai vicini. Ma il giudice assolve tutti e tre - È stata pronunciata l’assoluzione in primo grado per tre persone accusate di stalking condominiale: il verdetto, emesso ieri dal ... (msn.com)
Video Assolti tre